Alfa 147 - 1.6 TS - distinctive - nero - VR

Buono?460 Euro buono?già chiedere una cifra del genere serve solo ad influenzare il cliente facendogli credere "pago tanto e quindi guadagno quanto mi è stato detto",falso.Di CV a macchina completamente originale ne prenderai 4 o 5,quello che conta negli aspirati non sono i CV guadagnati ma l'erogazione,cambierà completamente in meglio salendo di giri più velocemente anche se avrai guadagnato poco.Io la farò e la consiglio anche a te,magari cerca però di spender meno visto che rimappare un aspirato costa massimo massimo 350 Euro stando larghi ma sappi fin da subito che quello che ti è stato "promesso" non lo avrai di certo.
 
Ultima modifica:
sono contento della tua risposta, erano proprio i consigli che aspettavo, tu di dove sei? sai dirmi dove potrei chiedere per la mappatura?
 
Io sono della provincia di Brescia,l'officina a cui mi rivolgerò per rimappare la mia si trova in provincia di Como,sono molto bravi e competenti,soprattutto su 147 o GT visto che ormai ne avranno fatte a vagonate essendo convenzionati con un altro Club Alfista in cui anche io sono iscritto,inoltre non ti mettono una mappa preconfezionata come fanno in tanti ma te la fanno "su misura" a seconda di quanto sia prestazionale il tuo motore ad un prezzo molto più basso rispetto a quello che hanno fatto a te.
 
è che per como è parecchio lontano cavolo...se la fai mi fai sapere qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è che per como è parecchio lontano cavolo...se la fai mi fai sapere qualcosa?
E' mi sà che allora ti toccherà attendere un pò,aspetto Ottobre che mi scada la garanzia e poi entro fine anno rimappo,anche perchè prima devo montare pure i collettori per chiudere definitivamente tutti i lavori.