P
pasqualealfa
Utente Cancellato
complimenti flash, belle modifiche, stanno veramente bene...per le scritte posteriori condivido...io non l'avevo e l'ho messa...grande T.SPARK!!!
Stavo valutando ma...non so...mi sento orgoglioso del mio TS...
complimenti flash, belle modifiche, stanno veramente bene...per le scritte posteriori condivido...io non l'avevo e l'ho messa...grande T.SPARK!!!
Dagli un po' di voce allora
Magari...Si possono fare due o tre cosine così lo facciamo cantare questo TS....
Da quanto tempo che non aggiornavo!!!!!!!!!!
Comunque la fidanzata mi ha fatto proprio un bel regalo...Spoilerino GTA:lol2::lol2::lol2::lol2:
Visualizza allegato 77035
Mi fermano solo per invidia XDXDXDSi ma dopo no esagerare perché se dalle tue parti ti fermano per gli adesivi,dopo le mie modifiche mi tocca farti un foglio omologazione scritto a mano....XD
Era solo la polizia locale che voleva controllare...hanno squadrato tutta la macchina per fuori...chissà cosa pensavano di trovare,controllo documenti più alcoltest...Ti hanno fermat per gli adesivi?
se vedono la mia ? mi buttano dentro
bello anche lo spoiler..... me l ero perso questo ehehehe
bhe anche a me lo spoiler l ha regalato il fidanzato per il mio compleanno questo aprile!! ovviamente subito portato dal carrozziere per la verniciatura ehehehehe evviva i fidanzati e le fidanzate che capiscono quali son i veri regali che amiamo heehehehe
Mi fermano solo per invidia XDXDXD
Era solo la polizia locale che voleva controllare...hanno squadrato tutta la macchina per fuori...chissà cosa pensavano di trovare,controllo documenti più alcoltest...
Grazie...sono regali che fanno sempre piacere...il mio era anche già verniciato XDXDXD