Alfa 147 - 1.6 TS - Grigio Stromboli - 2005 - PD

Bella Bella Complimenti!
Ma le strisce sulla fiancata le hai fatte fare oppure li fai tu gli adesivi? perchè stanno veramente da dio complimenti!
se metterai i 17 io ce li vedrei bene neri lucidi starebbero da dio cosi riprendi i particolari neri ;)

Bella Bella Complimenti!
Ma le strisce sulla fiancata le hai fatte fare oppure li fai tu gli adesivi? perchè stanno veramente da dio complimenti!
se metterai i 17 io ce li vedrei bene neri lucidi starebbero da dio cosi riprendi i particolari neri ;)

Grazie!!!
le scritte sulla fiancata le ho trovate su e-bay..per quanto riguarda i 17 pensavo di fare una spesa unica con l'assetto;);)il disegno sarà sempre Q2...ma bisognerà attendere...

Intanto ieri ho fatto il cambio olio con l'aggiunta del Ceramic Power Liquid...tra 1-2 settimane potro dirvi come va...

Dopo l'esplosione di un woofer ancora due mewsi fà...stasera vado a montare questi...

CIMG1680.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Da quanto tempo che non aggiornavo!!!!!!!!!!
Comunque la fidanzata mi ha fatto proprio un bel regalo...Spoilerino GTA:lol2::lol2::lol2::lol2:

Copia di CIMG1936.jpg

Grazie grazie...non ci credevo neanche quando è arrivata con il regalo in mano,dopo mezz'ora ero già dal carrozziere a montarlo...

Povera morosa :lol2::lol2:
ma togliere un po' di scritte dal baule? :D

X