Alfa 147 - 1.6 TS - Grigio Stromboli - 2005 - PD

lo scudo e la griglia ci stanno benissimo, poi in questa foto con tutto quel verde il grigio della carrozzeria spicca molto!! :) grande Gina!!!

Ecco una foto della mia piccolina sulla neve...scenario favoloso!!!!!!!!!
Mamma che bellissimo effetto vederla sulla neve...

Prossimi interventi:pinze freno rosse con scritta alfa romeo,il copri capelliera me l'ha fatto su misura un tappezziere vicino a casa mia,assieme ai tappetini,che sono neri con bordo rosso e la scritta alfa romeo ai lati,sempre su misura:lol2::lol2:
Be è stato fatto un lavoro eccezionale sono stupendi

Aggiorniamo un pò...nessuna modifica importante,solo i biscioni grandi sulle fiancate e adesivo del club sul cofano...ma una location stupenda...

Visualizza allegato 63853 Visualizza allegato 63854 Visualizza allegato 63855 Visualizza allegato 63856
La prima foto e mozzafiato:liebe020:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Bel colore anch io ero indeciso tra quello o il nero poi l ho presa nera e ci ho aggiunto spoiler assetto e cerchi da 17 scarico cromato pinze ross.Appena posso metto le foto

Mamma che bellissimo effetto vederla sulla neve...

Be è stato fatto un lavoro eccezionale sono stupendi

La prima foto e mozzafiato:liebe020:

Grazie mille!!!!!!!!!poi è appena tornata a casa dal carrozziere...

Bel colore anch io ero indeciso tra quello o il nero poi l ho presa nera e ci ho aggiunto spoiler assetto e cerchi da 17 scarico cromato pinze ross.Appena posso metto le foto

Grazie!!!!!!!Hai fatto bei lavoretti anche tu,aspetto le foto!!!!cmq ci vediamo al raduno...:Dmagari ti ho anche già incrociato per strada:lachen001:

bbriccardo88 hahahaa ricky ho fatto confusione, avevo le due pagine aperte e scritto la gina ahhaha

scusa flash ahhaha

in ogni caso non sarà la gina ma è bella lo stesso hihihihi

bbriccardo88 hahahaa ricky ho fatto confusione, avevo le due pagine aperte e scritto la gina ahhaha

scusa flash ahhaha

in ogni caso non sarà la gina ma è bella lo stesso hihihihi

Ci vuole ancora molta strada per arrivare alla gina...cmq grazie ancora loretta!!!!!anche la bis è in forma!!

grazie flash!!! cess questo è perchè voglio fare mille cose apro due pagine assieme e ho fatto una gaffe!! certo la gina ha un padrone doc che le sa fare tante modifiche tutto da solo!! la bis ti ringrazia.... più che altro ha adesivi e lucette la mia hahaha

comunque piano piano ce le facciamo tutti belle le nostre amate!! poi se riusciamo da noi a far modifiche ancora meglio perchè c'è più soddisfazione!!

Dai mattia che il 13 la vedo (spero) tutta lucida lucida :D

Piccolo OT: Lory grazie dei complimenti :D (ps mica faccio tutto sa solo, per fortuna i miei amici mi aiutano e supportano XD)

Per la gioia di riky...domani arrivano i fendi!!!!!!!

X