Alfa 147 - 1.6 TS - nero kyalami - 2006 - FE

Re: Alfa romeo 147 twin spark-2006-nero kyalami-interni pelle rosso cartier-fe

vedo con immenso piacere che sei di ferrara, io di bologna!!!mi sarebbe piaciuto fare unacena natalizia ma nel forum emilia-romagna c'è poca gente, sarà la crisi!!!
mi sarebbe piaciuto farlo il 20 a pranzo o domenica 21!!!
la tua alfa è bellissima!!!tenuta da dio...
ho alcune domande:

-Dove hai fatto fare gli interni?a che prezzo?
-con i vetri così scuri non hai problemi di notte per manovre ecc.?
sarebbe piaciuto anke a me fare una cena o comunque qualcosa,ho visto che si fa fatica per mancanza di gente,ma è un problema comune,ho amici nel club alfasport sezione emilia romagna e hanno lo stesso problema...
in effetti coi vetri privacy di notte nelle zone poco illuminate ho qualche problema,ma in genere dove parcheggio cerco sempre posti che mi garantiscano ampi spazi di manovra,a me e a chi è parcheggiato vicino onde evitare danni...
i miei interni li ho fatti qui:
[DLMURL="http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php"]Bonomo Interni - Interni in pelle per auto barche camper moto - Tuning[/DLMURL]
se sei interessato mandagli una mail,ti contatteranno per un preventivo,il costo va in base poi a quello che vuoi fare,ci sono vari step,puoi fare solo i sedili come ricoprire interamente l'abitacolo.........
ti dico non è a buon mercato,anche perchè usa vera pelle naturale,non quella che viene usata come primo equipaggiamento sulle auto di serie,comunque conta di spendere più di 1000 euro
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa romeo 147 twin spark-2006-nero kyalami-interni pelle rosso cartier-fe

ok!!!ti ringrazio...magari un bel pranzo al pirata li vicno a te
 
Re: Alfa romeo 147 twin spark-2006-nero kyalami-interni pelle rosso cartier-fe

ok!!!ti ringrazio...magari un bel pranzo al pirata li vicno a te
quando vuoi!magari apriamo un thread nella sezione apposita per reclutatre gli utenti di Ferrar e Bologna:D
 
Re: Alfa romeo 147 twin spark-2006-nero kyalami-interni pelle rosso cartier-fe

Una 147 nera gta look merita solo e soltanto applausi!!!
Se poi si aggiunge un salotto in pelle rossa allora non ci sono davvero altri commenti che tengano!
Complimenti davvero, ci tenevo a farne dei più sinceri ad un malato di Alfa come me!:decoccio:
 
Re: Alfa romeo 147 twin spark-2006-nero kyalami-interni pelle rosso cartier-fe

Una 147 nera gta look merita solo e soltanto applausi!!!
Se poi si aggiunge un salotto in pelle rossa allora non ci sono davvero altri commenti che tengano!
Complimenti davvero, ci tenevo a farne dei più sinceri ad un malato di Alfa come me!:decoccio:
grazie!:D
esteticamente all'esterno è finita,manca un buon kit xenon e un bel blocco navigatore-climatizzatore bi-zone e poi è perfetta..per il motore un paio di ideuzze le avrei,ma credo riamnderò tra un anno,quest'anno ho speso abbastanza sull'auto,quest'anno tocca alla moto...:decoccio:
 
Re: Alfa romeo 147 twin spark-2006-nero kyalami-interni pelle rosso cartier-fe

complimenti davvero bellissima!!!
 
Re: Alfa romeo 147 twin spark-2006-nero kyalami-interni pelle rosso cartier-fe

Complimenti,molto bella :)Bonomo lo conoscevo già,è un maestro..
Che tipo di assetto hai utilizzato?Non dirmi solo molle..:rolleyes:
Per quanto riguarda il filtro,magari fosse come dici tu,purtroppo serve solo a far respirare meglio il motore,non da prestazioni..:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa romeo 147 twin spark-2006-nero kyalami-interni pelle rosso cartier-fe

Complimenti,molto bella :)Bonomo lo conoscevo già,è un maestro..
Che tipo di assetto hai utilizzato?Non dirmi solo molle..:rolleyes:
Per quanto riguarda il filtro,magari fosse come dici tu,purtroppo serve solo a far respirare meglio il motore,non da prestazioni..:smiley_029:
no,infatti non ho scritto che migliora molto,ma si sente che respira meglio,qualcosa in acccelerazione e ripresa lo ha guadagnato,considera anche che il filtro originale era stato sostituito a 20.000 km e adesso l'auto ne ha 30.000,quindi il fatto che sia un filtro nuovo e pulito si sente...
ho solo le molle purtroppo,le eibach -3 cm,non sapevo che insieme alle molle bisognasse cambiare anche gli ammo,l'ho saputo leggendo questo forum,quando i miei saranno andati provvederò a sostituirli,l'auto ha 30.000 km e ne ha percorsi 2000 con le molle eibach,spero mi durino almeno altri 30.000,il che vuol dire almeno altri 3 anni,considerando che io non percorro più di 10.000 l'anno,da aprile a ottobre l'alfa va in garage e salto in sella alla mia Kawasaki che in realtà è il mio primo mezzo di trasporto....non ho visto grandi cambiamenti con le sole molle.l'auto è semplicemente più reattiva ai cambi di direzione (e più bella da vedere più che altro) su fondi stradali in buone condizioni,per contro è diventata molto scomoda sui fondi sconnessi,al che se non trovo un buon fondo preferisco andare tranquillo,non mi piace farle prendere troppe botte