Alfa 147 - 1.6 TS - nero kyalami - 2006 - FE

Re: Alfa romeo 147 twin spark-2006-nero kyalami-interni pelle rosso cartier-fe

SPETTACOLARE!!!! non ho altro da dire.

Re: Alfa romeo 147 twin spark-2006-nero kyalami-interni pelle rosso cartier-fe

SPETTACOLARE!!!! non ho altro da dire.
grazie,troppo buono,ho cercato di fare un tuning sportivo ma rispettoso dell'eleganza Alfa utilizzando elemnti già presenti nella produzione del biscione:i cerchi e lo spoiler sono del GTA,le calotte degli specchi del Q2,gli interni in pelle rosso cartier dalla 147 prima serie in abbinamento al nero non presente nella restyling..in realtà non ho usato molti elementi,ma erano quelli giusti per cambiare volto all'auto senza stravolgerla..

E' esattamente come la volevo io :D. Purtroppo però la mia è nero metallico e a volte sembra troppo grigia...le tue cuciture bianche mi fanno un pò storcere il naso...ma per il resto tutto ok.
Anch'io voglio metter solo molle gli ammo costano troppo epoi diventa troppo rigida...

- Informazione Pubblicitaria -
E' esattamente come la volevo io :D. Purtroppo però la mia è nero metallico e a volte sembra troppo grigia...le tue cuciture bianche mi fanno un pò storcere il naso...ma per il resto tutto ok.
Anch'io voglio metter solo molle gli ammo costano troppo epoi diventa troppo rigida...
grazie!:D
le cuciture non sono bianche,sono argento,come il fregio alfa sui sedili anteriori,credimi,dal vivo ci stanno da dio...
se proprio devi fare l'assetto fallo completo,ank'io appena sarà possibile sostituirò gli ammo,se proprio devi farlo con solo le molle non esagerare,con 3,5 cm sei già al limite per girare per strada,-5 ti condanni all'inguidabilità viste le strade italiane

sia tu che lima avete solo le molle senza ammo... come vi trovate? spesa? visto che abito vicino Bologna, in che posto le hai comprate?

sia tu che lima avete solo le molle senza ammo... come vi trovate? spesa? visto che abito vicino Bologna, in che posto le hai comprate?
ho solo le molle perchè non sapevo fosse buona cosa sostituire anche gli ammo,se puoi cambia anche quelli.l'assetto comunque non serve per aumentare la tenuta di strada,quella è definita dal tipo di geometria di sospensioni e dal bilanciamento dei pesi,montare un assetto più duro e basso serve a rendere l'auto più rigida,quindi più reattiva AGLI IMPULSI DATI DAL GUIDATORE E a diminuire il rollio facendola diventare più stabile nei cambi di direzione e nelle curve veloci.cosa è cambiato?esattamente l'auto è diventata più reattiva ai miei comandi e rolla di meno neoi cambi di direzione,però gli ammortizzatori originali non vanno bene perchè le molle sportive sono più corte e gli ammo sono sempre in compressione,cosa che ne accorcia la vita,quindi comunque ti troverai a doverli sostituire,tanto vale farlo subito.io le ho pagate nuove 180 euro,ma le ho prese da un mio amico che vende accessori tuning,su E-bay le trovi con 180-200 euro

grazie!:D
le cuciture non sono bianche,sono argento,come il fregio alfa sui sedili anteriori,credimi,dal vivo ci stanno da dio...
se proprio devi fare l'assetto fallo completo,ank'io appena sarà possibile sostituirò gli ammo,se proprio devi farlo con solo le molle non esagerare,con 3,5 cm sei già al limite per girare per strada,-5 ti condanni all'inguidabilità viste le strade italiane

eh gìà...andrebbero viste! Cmq argento dovrebbero esser belle...
Per l'assetto non so....o solo molle o niente.
Per il resto quoto assolutamente il 3,5, -5 solo in svizzera dove non c'è nessuna buca e le giunzioni dei ponti sono "inesistenti".

Per il resto quoto assolutamente il 3,5, -5 solo in svizzera dove non c'è nessuna buca e le giunzioni dei ponti sono "inesistenti".
poi con le -5 temo che gli ammo originali l'auto diventi pericolosa,sono troppo corte per gli steli originali

Direi niente,xchè,a me,è sempre stato detto,un lavoro si fa bene,oppure si lascia perdere..-5?Portati in auto gli ammortizzatori di ricambio,e magari anche un fondo auto nuovo,non si sa mai..
Svizzera dove?Perchè qui,in Ticino,le strade non sono affatto buone :WC:

Fantastica l'auto! Complimenti veramente!

X