Alfa 147 - 1.6 TS

Il pensierino ce lo farei....
Ma non so vorrei sforare nell esagerazione Visualizza allegato 147074
Questi erano gli unici lenticolari che avevo trovato ma gli angel eyes sono un po' tamarri a mio avviso. Secondo me i pilot 5000k sono più che perfetti!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Questi erano gli unici lenticolari che avevo trovato ma gli angel eyes sono un po' tamarri a mio avviso. Secondo me i pilot 5000k sono più che perfetti!

Lo avevo sotto L astra così con mascherone senza logo vetri oscurarti stop oscurati e non era male xo sotto la 47 non so mi scoraggia un po'

Lo avevo sotto L astra così con mascherone senza logo vetri oscurarti stop oscurati e non era male xo sotto la 47 non so mi scoraggia un po'
Non so, a me gli angel eyes piacciono solo su BMW: forse sarà perché sono di serie e quindi non appaiono molto vistosi!

Secondo me sulla musona stonano un po'

• Like
Reactions: savi.o
- Informazione Pubblicitaria -
Altre foto X testare le luci
IMG_1465.JPG
IMG_1466.JPG
IMG_1467.JPG
IMG_1463.JPG

Alla fine anche sui 16 non stonano le pinze rosse.
Hai usato il Foliatec?
Visto il risultato mi sa che ordino kit Foliatec, trasparente e adesivi Alfa Romeo (abbiamo gli stessi cerchi).

• Like
Reactions: savi.o
Alla fine anche sui 16 non stonano le pinze rosse.
Hai usato il Foliatec?
Visto il risultato mi sa che ordino kit Foliatec, trasparente e adesivi Alfa Romeo (abbiamo gli stessi cerchi).

No broken ho comprato una vernice apposta X le pinze a alta temperatura
Ma cmq credo sia lo stesso di foliatec cambia solo la marca lo comprata in un Negozio specializzato X tuning quindi ne vale la pena o uno o l'altro il risultato è buono

• Like
Reactions: ziopalm
X