Alfa 147 - 1.6 TS

Si ma tenevo il porta targa avanti e non volevo muovere la targa!
Ma alla fine ho smontato tutto ho rimontato la targa direttamente sul paraurti non si sa mai X la prossima volta [emoji6]
Ah ok ! Io non ho il porta targa quindi non mi è successo [emoji6]
Le hai messe a led ?

• Like
Reactions: savi.o
IMG_1448.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Ma anche gli anabbaglianti sono led o sono alogeni?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sono alogeni ma ti dico che fanno una luce così buona che nelle zone buie preferisco non accendere nemmeno gli abbaglianti
Sono rimasto piacevolmente sorpreso [emoji4]

• Like
Reactions: broken
Sono alogeni ma ti dico che fanno una luce così buona che nelle zone buie preferisco non accendere nemmeno gli abbaglianti
Sono rimasto piacevolmente sorpreso [emoji4]

Invece posizione e targa sono led
È in questi giorni sicuramente metterò led anche nell interno abitacolo

• Like
Reactions: Jogiu
[emoji6] quanti K emettono gli anabbaglianti?
Io ho le H7 White Vision della Philips e sono 4300K: devo dire che anche io sono abbastanza soddisfatto ed illuminano più delle lampadine "standard". Nel mio caso, la lampada emette luce bianca dopo 20/30 di secondi (il tempo di scaldarsi).

Mi piacerebbe montare gli H7 ed H1 a led ma ho letto che bisognerebbe avere i lenticolari e sono introvabili: per il momento dovrò accontentarmi degli interni a led (acquistato il kit da 6000K per plafoniere, luci puzzanghera, baule e targa).

• Like
Reactions: savi.o e kormrider
Io ho le H7 White Vision della Philips e sono 4300K: devo dire che anche io sono abbastanza soddisfatto ed illuminano più delle lampadine "standard". Nel mio caso, la lampada emette luce bianca dopo 20/30 di secondi (il tempo di scaldarsi).

Mi piacerebbe montare gli H7 ed H1 a led ma ho letto che bisognerebbe avere i lenticolari e sono introvabili: per il momento dovrò accontentarmi degli interni a led (acquistato il kit da 6000K per plafoniere, luci puzzanghera, baule e targa).

ciao Broken dove sei riuscito a trovare il kit a led per gli interni??

• Like
Reactions: kormrider

Guarda se non erro so 5000 k
Cmq i led h7 li trovi pure a lampadina normale ma dicono che facendo luce solo nel centro della parabola del faro non è un gran che come illuminazione effettiva della strada.
I lenticolari li ho avuti su altre macchine sono belli ma se. Non hai uno xeno non illuminano niente X 147 ne o trovato un bel tipo lenticolare xeno e con led diurno ma costa un botto ed e un lavoro artigianale non mi fido tanto

X