Alfa 147 - 1.6 TS

Ci vorrebbe un lavaggio!
IMG_1718.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Era una prova
Ladesivo non mi piace le faro verniciate così sto sicuro che non si scollano
Ottimo. Esistono anche dei profili che si inseriscono tra mascherina e paraurti che sono molto funzionali. Li montai ai tempi sulla mia tipo GT....[emoji23] [emoji23]

• Like
Reactions: savi.o
Ottimo. Esistono anche dei profili che si inseriscono tra mascherina e paraurti che sono molto funzionali. Li montai ai tempi sulla mia tipo GT....[emoji23] [emoji23]

Si li avevo trovati su internet ma se riesco a trovare una buona vernice di un bel rosso acceso tanto di guadagnato

hahahahaha no ti prego dai....

comunque una cosa te la scrivo... non ero convintissimo della calandra "vuota", ma più posti foto e più mi piace questo musetto.
a me piacerebbe fare qualcosa del genere alla mia:
s-l225.jpg

p.s. savio mi dai il modello di posizioni led che hai montato?

No a dire la verità è a incastro quindi dopo aver forzato un po’ destra e sinistra è bastato tirare e se tolto e dopo 2 giorni di prova mi sa che oggi o domani torno a montare il suo pomello in pelle originale [emoji6]
beh allora ti è andata bene. quello della 156 va segato.
quello che hai lo hai preso da qui? Schaltknauf Biscione Nero - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
a occhio no, mi sembra un'imitazione di questo. io lo trovo superlativo: un mio amico alfista dopo aver detto "tamarro", dopo aver provato la mia 156 ha detto "la miglior spesa che hai fatto". al tatto è stupendo, e migliora le cambiate non di poco (cambio con due dita). è alluminio laccato.
è caro ma imho li vale tutti.

alfa-1-jpg.jpg

• Like
Reactions: savi.o e kormrider
hahahahaha no ti prego dai....

comunque una cosa te la scrivo... non ero convintissimo della calandra "vuota", ma più posti foto e più mi piace questo musetto.
a me piacerebbe fare qualcosa del genere alla mia:
Visualizza allegato 148900

p.s. savio mi dai il modello di posizioni led che hai montato?

Si molto bello lo scudo a maglia stretta ricordo che tempo fa ne vidi qualcuno artigianale in vendita su internet
Cmq ci sono parecchie idea belline da applicare su 156
X le lampadine da posizione guarda sono semplicissimi T10 led queste che ho messo io le trovi in autoricambi tranquillamente sono queste che fanno ultima generazione con La codifica x farle riconoscere nel computer di bordo [emoji6] grazie dei complimenti cmq

beh allora ti è andata bene. quello della 156 va segato.
quello che hai lo hai preso da qui? Schaltknauf Biscione Nero - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
a occhio no, mi sembra un'imitazione di questo. io lo trovo superlativo: un mio amico alfista dopo aver detto "tamarro", dopo aver provato la mia 156 ha detto "la miglior spesa che hai fatto". al tatto è stupendo, e migliora le cambiate non di poco (cambio con due dita). è alluminio laccato.
è caro ma imho li vale tutti.

Visualizza allegato 148901

Bello molto bello
Effettivamente si al tatto era bello e anche negli innesti di marcia andava bn
Il mio lo preso su ebay lo pagato molto meno xo a mio gusto personale dopo averlo tenuto 2 giorni non mi convinceva esteticamente e sono tornato a quello originale di pelle
Però il tuo sta molto bene bella pure la plancia carboon look [emoji6]

X