Mancano le bandelle rosse. Stava bene
Ottimo. Esistono anche dei profili che si inseriscono tra mascherina e paraurti che sono molto funzionali. Li montai ai tempi sulla mia tipo GT....[emoji23] [emoji23]Era una prova
Ladesivo non mi piace le faro verniciate così sto sicuro che non si scollano
Ottimo. Esistono anche dei profili che si inseriscono tra mascherina e paraurti che sono molto funzionali. Li montai ai tempi sulla mia tipo GT....[emoji23] [emoji23]
beh allora ti è andata bene. quello della 156 va segato.No a dire la verità è a incastro quindi dopo aver forzato un po’ destra e sinistra è bastato tirare e se tolto e dopo 2 giorni di prova mi sa che oggi o domani torno a montare il suo pomello in pelle originale [emoji6]
hahahahaha no ti prego dai....
comunque una cosa te la scrivo... non ero convintissimo della calandra "vuota", ma più posti foto e più mi piace questo musetto.
a me piacerebbe fare qualcosa del genere alla mia:
Visualizza allegato 148900
p.s. savio mi dai il modello di posizioni led che hai montato?
beh allora ti è andata bene. quello della 156 va segato.
quello che hai lo hai preso da qui? Schaltknauf Biscione Nero - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
a occhio no, mi sembra un'imitazione di questo. io lo trovo superlativo: un mio amico alfista dopo aver detto "tamarro", dopo aver provato la mia 156 ha detto "la miglior spesa che hai fatto". al tatto è stupendo, e migliora le cambiate non di poco (cambio con due dita). è alluminio laccato.
è caro ma imho li vale tutti.
Visualizza allegato 148901