Alfa 147 - 1.6 TS

Ah, perfetto!
Ne ho trovato uno simile su Amazon ma è di gomma :)

https://goo.gl/scwePn

Guarda a vista sembra uguale ora non saprei
Mi voglio fare un giro da un tappezziere che conosco io X vede se c’è l’ha se no potrebbe essere una soluzione anche questo

@savi.o,vedo che anche tu sei afflitto dal "problema" delle griglie!
Io ho chiesto in qualche negozio di autoricambi e mi hanno sempre risposto che vengono vendute solamente con la griglia :(
Io sto pensando di usare la tattica del profiletto perchè ho notato che, perdendo una delle mollette di ritegno superiori della griglia anteriore dx, si muove un pò!

Allegati

• IMG_1774.jpg
    IMG_1774.jpg
    527.8 KB · Visualizzazioni: 164
Le mollette c’è le ho apposto io e a tenuta non è male xo tra la griglietta è il paraurti a qualche parte lo spazio non è uniforme non so xche
Comunque quello che hai evidenziato nel cerchio [emoji778]️
È un insetto schiacciato non una riparazione [emoji6] fortunatamente e tutta in ottimo stato ancora la griglia

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque naturalmente si mettendo il profiletto se calza bello aderente si potresti risolvere il problema del movimento se si parla di poco xo xche se ci passa mezzo dito tra griglia e paraurti non ci fai nulla con un profilo di pochi millimetri

Le mollette c’è le ho apposto io e a tenuta non è male xo tra la griglietta è il paraurti a qualche parte lo spazio non è uniforme non so xche
Comunque quello che hai evidenziato nel cerchio [emoji778]️
È un insetto schiacciato non una riparazione [emoji6] fortunatamente e tutta in ottimo stato ancora la griglia

Scusa allora...non avevo proprio capito fosse un insetto!

Comunque il gioco è minimo e me ne ero accorto solamente quando avevo passato il panno di daino per asciugarla.
Domani dovrebbero consegnarmi il profilo così posso provare anche io a "Velocizzare" la mia 147 :D

• Like
Reactions: savi.o
Scusa allora...non avevo proprio capito fosse un insetto!

Comunque il gioco è minimo e me ne ero accorto solamente quando avevo passato il panno di daino per asciugarla.
Domani dovrebbero consegnarmi il profilo così posso provare anche io a "Velocizzare" la mia 147 :D

Posta una foto poi[emoji1303]

Posta una foto poi[emoji1303]

Eccola in anteprima: la mia 147 Veloce :D

Scusa per la qualità delle foto ma qui pareva che dovesse venire giù il mondo: alle 19:30 era già notte da quanto erano nere le nubi...poi avevo pure il telefono scarico!

Allegati

• 20171006_195116.jpg
    20171006_195116.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 181
  • Like
Reactions: savi.o e ziopalm
  • Like
Reactions: broken e savi.o
Eccola in anteprima: la mia 147 Veloce :D

Scusa per la qualità delle foto ma qui pareva che dovesse venire giù il mondo: alle 19:30 era già notte da quanto erano nere le nubi...poi avevo pure il telefono scarico!

Ma ci sta una favola bello sul nero spicca ancora meglio davvero complimenti bella [emoji6]

X