Guarda a vista sembra uguale ora non saprei
Mi voglio fare un giro da un tappezziere che conosco io X vede se c’è l’ha se no potrebbe essere una soluzione anche questo
Le mollette c’è le ho apposto io e a tenuta non è male xo tra la griglietta è il paraurti a qualche parte lo spazio non è uniforme non so xche
Comunque quello che hai evidenziato nel cerchio [emoji778]️
È un insetto schiacciato non una riparazione [emoji6] fortunatamente e tutta in ottimo stato ancora la griglia
Scusa allora...non avevo proprio capito fosse un insetto!
Comunque il gioco è minimo e me ne ero accorto solamente quando avevo passato il panno di daino per asciugarla.
Domani dovrebbero consegnarmi il profilo così posso provare anche io a "Velocizzare" la mia 147
Posta una foto poi[emoji1303]
Da quello che si vede in foto sembri un suddistaEccola in anteprima: la mia 147 Veloce
Scusa per la qualità delle foto ma qui pareva che dovesse venire giù il mondo: alle 19:30 era già notte da quanto erano nere le nubi...poi avevo pure il telefono scarico!
Eccola in anteprima: la mia 147 Veloce
Scusa per la qualità delle foto ma qui pareva che dovesse venire giù il mondo: alle 19:30 era già notte da quanto erano nere le nubi...poi avevo pure il telefono scarico!