Alfa 147 - 1.6 TS

Grazie broken [emoji6]
Ho visto i tuoi T.i. Che veramente La completano ora la tua nasona
Grazie! La ricerca è stata lunga ma alla fine ci sono riuscito!
Ho preso anche io lo spoilerino GTA ma devo farlo verniciare...appena avrò qualche soldo da parte ne approfitterò per verniciare e montare lo spoilerino e far mettere a posto un bollo che richiede la verniciatura parziale del passaruota e lato guidatore parafango.
 
  • Like
Reactions: savi.o
  • Like
Reactions: savi.o
Complimenti belle modifiche e bella alfona[emoji106][emoji106] se metti i cerchi da 17 diventa un mostro [emoji6]

Grazie raf li sto cercando ma ancora nulla che mi avesse convinto pienamente
 
Su che modello ti stai orientando?

IMG_3497.jpg

Oppure
IMG_3499.jpg

Ma valuto anche qualcosa di non originale
Tipo questo modello
IMG_3498.jpg
 
Prima di cena volevo proprio proporti quei 2 modelli siccome erano quelli a cui puntavo anche io. Alla fine ho optato per i TI per il disegno delle razze ed il peso minore.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: savi.o
Prima di cena volevo proprio proporti quei 2 modelli siccome erano quelli a cui puntano anche io. Alla fine avevo optato per i TI per il disegno delle razze ed il peso minore.

So belli tutti e 3 e che li cerco in zona da me xche preferisco vederli di persona prima di comprarli e a volte quelli davvero buoni vogliono un bel po di soldi e quindi ho sempre rimandato
 
  • Like
Reactions: broken
So belli tutti e 3 e che li cerco in zona da me xche preferisco vederli di persona prima di comprarli e a volte quelli davvero buoni vogliono un bel po di soldi e quindi ho sempre rimandato
In effetti ho fatto anche io cosi [emoji41][emoji106] cercato un po' di annunci e quando mi sono capitati riverniciati e gommati a 400 cucuzze li ho presi
 
In effetti ho fatto anche io cosi [emoji41][emoji106] cercato un po' di annunci e quando mi sono capitati riverniciati e gommati a 400 cucuzze li ho presi

Riverniciati e gommati 400 e un buon prezzo
Io diciamo che ho paura di comprare cerchi storti
Preferisco pure che siano un po’ usurati graffiati ma dritti
So che i 17 so un po’ delicati si ovalizzano facile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riverniciati e gommati 400 e un buon prezzo
Io diciamo che ho paura di comprare cerchi storti
Preferisco pure che siano un po’ usurati graffiati ma dritti
So che i 17 so un po’ delicati si ovalizzano facile
Io li ho montati il giorno dopo l'acquisto per verificare proprio questo. Il ragazzo da cui li avevo presi mi aveva garantito che fossero dritti ed inoltre aveva fatto fare l'equilibratura nemmeno 4 mesi prima.
 
  • Like
Reactions: savi.o