Alfa 147 - 1.6 TS

Io sono tentato di verniciare i TI nero lucido, pinze nere con scritta bianca, tetto e spoiler nero lucido con pellicola e vetri oscurati: 147 Blackbird!
Brok io farei solo i vetri scuri, il resto lo lascerei così, a mio parere i cerchi neri su macchina nera sfigurano, poi va gusti, però questo è il mio consiglio [emoji6]
 
Brok io farei solo i vetri scuri, il resto lo lascerei così, a mio parere i cerchi neri su macchina nera sfigurano, poi va gusti, però questo è il mio consiglio [emoji6]
Lo so però ultimamente vedo troppe 147 con scudo nero e baffi rossi...voglio renderla "unica" in qualche maniera! Infatti i cerchi neri sono una cosa che non mi convince...magari farli bruniti [emoji6]
 
  • Like
Reactions: RafQ2
Brok io farei solo i vetri scuri, il resto lo lascerei così, a mio parere i cerchi neri su macchina nera sfigurano, poi va gusti, però questo è il mio consiglio [emoji6]
concordo.. a meno di non adottare un look total blak
 
Lo so però ultimamente vedo troppe 147 con scudo nero e baffi rossi...voglio renderla "unica" in qualche maniera! Infatti i cerchi neri sono una cosa che non mi convince...magari farli bruniti [emoji6]
Un mio amico su 156 li fece così, un grigio un po più scuro. Dal vivo sono una figata[emoji6] secondo me molto meglio di farli neri, poi potresti fare i vetri scuri, e gli stop come la versione Blackline
Screenshot_2018-05-22-15-40-49-416_com.facebook.katana.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e broken
concordo.. a meno di non adottare un look total blak
In effetti stavo pensando proprio a quello...total black con il contrasto degli interni in Alcantara beige! [emoji41]
Un mio amico su 156 li fece così, un grigio un po più scuro. Dal vivo sono una figata[emoji6] secondo me molto meglio di farli neri, poi potresti fare i vetri scuri, e gli stop come la versione Blackline Visualizza allegato 166887
Si, tutte modifiche a cui avevo pensato!
Ma intanto ora i quattrini scarseggiano quindi starà così ancora per un po' [emoji21]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e RafQ2
In effetti stavo pensando proprio a quello...total black con il contrasto degli interni in Alcantara beige! [emoji41]Si, tutte modifiche a cui avevo pensato!
Ma intanto ora i quattrini scarseggiano quindi starà così ancora per un po' [emoji21]
Ahahah anche io vorrei mille cose ma purtroppo i soldi sono pochi [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto