Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 120 Cv - Grigio Cenere Met. - 2001 - MN

5starZ sono curioso di sapere tutti i lavori fatti che pezzi hai montato e il perchè se possibile:D.
Poi anche le foto di questo mezzo cosi coccolato dove sono Mantova non è poi cosi lontano ho degli amici in Zona se pesso spero di vedere te e l auto:lol2:
 
interesante besti benza preparati ....vedo che cercate in tutti i modi di arrivare ai nostri turbo diesel:lol2: ma non ci riuscirete mai mi dispiace per voi:eclipsee_Victoria:!scherzo :p!volevo farti i compl per tutte le modifiche fatte anche perche' se non sei del mestiere non credo sia cosi facile:confused:!appena puoi spara delle foto:decoccio:
 
le foto ci sono...basta andare al garage...5starZ...ieri ho rotto frizione e cambio in un botto:(:(:(:(...
 
Mi dispiace molto... E' un bel danno, caspita, ma come è successo?

PS Mettile anche qui le foto, altrimenti la discussione perde senso ;)
 
5starz-albums-dall-inizio-verso-il-total-tuning-picture5824-2009.jpg


5starz-albums-dall-inizio-verso-il-total-tuning-picture5822-2010-il-prossimo-passo-sarra-il-kit-estetico-carcept-comming-soon.jpg


ho tirato le prime tre marce e quando ho messo la 4-a l'ho sbagliata mentre mandavo sù il motore in piena forza....é entrata ma ha rotto il cambio e la frizione...spero che l'albero sia apposto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Caspita una bella botta... Ti auguro di cavartela con il minimo danno possibile... Bellissima comunque, complimenti :)
 
la 47 e' bellissima !anche la striscia e' di notevole impatto bravo!per il danno non so cosa dirti tranne ..imbocca al lupo!!!anche se secondo me se e' successo c'e' qualcosa che non va e prima di rifare il danno controllerei il tutto!!ma tu hai messo che marcia??:confused:cosa vuol dire l'ho sbagliata???:confused:ti giuro non me lo spiego!e' un fuori giri!!???:confused:
 
Mi dispiace per il danno nel mercatino del club mi pare ci sia un cambio 1.6 ts in vendita a 100€, se ti puo' interessare;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lunedì la metto a posto... ho trovato un motore con cambio e frizione a 900 euro... é in buone condizioni... poi... tigre bianca... volevo mettere la quarta però ho mollato la frizione troppo presto... ha grattato un pò, poi ho sentito la botta... si vede che il cambio che aveva su era già andato...
 
Ultima modifica da un moderatore: