Alfa 147 1.9 120 cv - nero - CS

147

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2012
20
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1900 JTDM
salve a tutti,mi sono comprato da più di un anno questo gioiello che poi piano piano ho trasformato,ho messo cerchi 17,vetri oscurati,pinze rosse,catalizzatore abolito,e dei vari accorgimenti all interno che farò dopo le foto,mi resta da mettere il downpiper e poi vedrò,per ora va abbastanza bene dopo che ho abolito il catalizzatore va una bellezza,datemi qualche consiglio,come velocità il pista l'ho portata a 204/5 massimo senza cat. con il cat. arrivava a 193/5 con molta difficoltà,datemi qualche parere

Allegati

• 1471.jpg
    1471.jpg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 258
  • 1472.jpg
    1472.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 202
  • 1473.jpg
    1473.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 191
  • 1474.jpg
    1474.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 216
  • 1475.jpg
    1475.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 203
bella adesso ci vuole un bel assetto

Dove hai comprato gli adesivi dell'Alfa

- Informazione Pubblicitaria -
Dove hai comprato gli adesivi dell'Alfa
li ho comprati su ebay,sono ottimi,l'assetto non voglio metterlo perchè diventa troppo rigida poi inizia ad essere scomoda,cosi va bene anche perchè ci viaggio e la carico spesso

molto carina complimenti :)
grazie,l'unica cosa che mi dispiace di questa macchina è la velocità finale,per essere un 120cv mi aspettavo qualche cosa in più,per farla andare meglio ho dovuto abolire il cat,ma le vostre le avete mai portate al massino??(sempre in pista)

salve a tutti,mi sono comprato da più di un anno questo gioiello che poi piano piano ho trasformato,ho messo cerchi 17,vetri oscurati,pinze rosse,catalizzatore abolito,e dei vari accorgimenti all interno che farò dopo le foto,mi resta da mettere il downpiper e poi vedrò,per ora va abbastanza bene dopo che ho abolito il catalizzatore va una bellezza,datemi qualche consiglio,come velocità il pista l'ho portata a 204/5 massimo senza cat. con il cat. arrivava a 193/5 con molta difficoltà,datemi qualche parere
Complimenti è molto ben tenuta e l'hai ben migliorata esteticamente bravo:)

Complimenti è molto ben tenuta e l'hai ben migliorata esteticamente bravo:)
grazieeeeee,oggi ho montato il downpiper e devo dire che la macchina va molto bene,anche se mi ha detto il meccanico che devo farci qualche kilometro per vedere la differenza,ho notato (in pista) che prende subito 200 ma non so se va oltre,non li ha mai passati tranne se non la tiravo per un bel pò,cmq farò un pò di chilometri e poi la proverò meglio,un 210 dovrebbe farli

grazieeeeee,oggi ho montato il downpiper e devo dire che la macchina va molto bene,anche se mi ha detto il meccanico che devo farci qualche kilometro per vedere la differenza,ho notato (in pista) che prende subito 200 ma non so se va oltre,non li ha mai passati tranne se non la tiravo per un bel pò,cmq farò un pò di chilometri e poi la proverò meglio,un 210 dovrebbe farli
Figurati:) si li dovresti fare:decoccio:

Molto bella.......sembra quasi la mia!! :D

X