Alfa 147 1.9 150cv a caldo non rende

no slitta no e non e neanche dura bo non idea a questo punto

e portarla in Alfa a farla controllare???

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Zanza, per esperienza diretta, le Alfa con F.A.P. usate prevalentemente nel traffico cittadino danno di questi problemi "a caldo"...anche perchè alle basse andature il filtro non si rigenera adeguatamente.

Ciao guarda la mia a caldo va benissimo, a volte mi sembra che non spinga come al solito, e non ne capisco il motivo, però non mi sembra che sia il tuo stesso problema...ho circa i tuoi stessi km, se è in garanzia fai fare tutti i controlli possibili...

io odio il fap ragazzi,l'altra mattina stavo andando in ufficio,ed e' partita da sola la rigenerazione,risultato?ho fatto per 13 km i 6/litro....ma niente cali al motore ne vuoti all'accelerazione,boh,a questo punto forse e meglio cosi':decoccio: :decoccio:

quando senti la rigenerazione dovresti accellerare vero? tirare un po le marce...se ti e possibile pero..perche se sei nel traffico e non lo fai si tappa...cacchio di fap!
ad esempio..sulle alfa delle forde del ordine possono montarlo tranquillamente il fap! tanto loro tirano sempre..e quando si tappa a loro:)

cmq si anche secondo me potrebbe esser quello il problema..un cliente dove andavo prima aveva lo stesso problema sulla brera

X