Alfa 147 - 1.9 JTD 115 Cv - Distinctive Ti - Nero Vulcano - 2002 - SA

Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTD 115Hp - SA

Infatti, quoto pure stavolta, ma questo si può sempre fare, si cambia la coppia della sesta con qualche riduzione simile del benzina, sempre se compatibili.
Finiamo l'OT quà se no i modeartori ci cazzeano.

Esatto ragazzi, come ci ha fatto notare il mio socio BoRiS, ho generato un OT notevole. Vi ringrazio delle info molto precise, ma adesso torniamo in tema:

Alfa 147 TI - 1.9 JTD 115Hp - SA

@BoRiS Chiedo venia, è colpa mia... :hail:

Esatto ragazzi, come ci ha fatto notare il mio socio BoRiS, ho generato un OT notevole. Vi ringrazio delle info molto precise, ma adesso torniamo in tema:

Alfa 147 TI - 1.9 JTD 115Hp - SA

@BoRiS Chiedo venia, è colpa mia... :hail:

eh figurati... appena sento puzza di OT io mi ci butto a pesce! :lol2::lol2::lol2:

ma arkimede, prima leggevo che volevi mettere l'antipattinamento... come mai, tu non ce l'hai l'ASR? e a questo punto sorge autmatica la domanda: e il VDC? nella foto 10 intravedo il pulsantino per l'ASR...

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Don't worry Pitt!! ;)

Scusate il ritardo..
Vorrei mettere il torsen per il semplice fatto che VDC o ASR tagliano la potenza al motore evitando così il pattinamento, mentre il torse la distribuisce su tutte e due le ruote.

Scusate il ritardo..
Vorrei mettere il torsen per il semplice fatto che VDC o ASR tagliano la potenza al motore evitando così il pattinamento, mentre il torse la distribuisce su tutte e due le ruote.
ottima scelta :)

Salve, ultimo aggiornamento...
Sabato 5/12/2009 ho montato la veglia bianca,:p giusto in tempo per il raduno.

Ciao a tutti, nuovo aggiornamento...
venerdì 11/12/2009 effettuato tagliando e controlli generali, Km 161.300, devo dire che la vecchietta è in perfetta forma.

Ciao a tutti e auguro buon Natale e felice anno nuovo.:decoccio:

Ciao a tutti, nuovo aggiornamento...
venerdì 11/12/2009 effettuato tagliando e controlli generali, Km 161.300, devo dire che la vecchietta è in perfetta forma.

Ciao a tutti e auguro buon Natale e felice anno nuovo.:decoccio:

ciao Arkimede, buon Natale anche a te... beh sembra che la tua Alfa sia come il vino, più passa il tempo più migliora ;)

trattala sempre bene, auguri ancora :)

Ciao a tutti, nuovo aggiornamento:
-sostituito coperchio portafusibili plancia con modello restyling con vano portaoggetti
-in ordine le scarpette nuove TI Balck (arrivano settimana prossima)
-tunnel centrale restyling (devo montarlo)
-stop posteriori lexus style (devo montarli)
-sostituite maniglie appendi-braccio con mod. in colore nero.
-trovato cambio a 6 rapporti, già bloccato con caparra (costo totale 400€) montaggio a fine marzo (devo sistemare altre cosettuccie :p)

appena completato l'upgrade abitacolo allego immagini

:decoccio: a tutti.

X