Alfa 147 - 1.9 jtd 115cv - Blu inca - Distinctive - Frosinone

Bella la Nasona Turbo, davvero bella!
grazie boris!!! ancora devo finire i lavori pero!!! piano piano riusciro a farla diventare come la sogno....

Eh si, pian pianino si fa tutto!! Vedi, io dopo quasi 2 anni di Nasona, sono riuscito a fare l'assetto come volevo e gomme piu cerchi, prossimamente mappa!:p

io il prossimo mese sicuramente mettero i cerchi... poi per l'assetto ci sara tempo anke se sono ancora un po indeciso se montarlo o meno...

- Informazione Pubblicitaria -
L'assetto e' molto impegnativo, soprattutto quando si hanno delle strade molto disconnesse, ogni tanto me ne pento, ma solo quando capito sulle strade del caso!:p

L'assetto e' molto impegnativo, soprattutto quando si hanno delle strade molto disconnesse, ogni tanto me ne pento, ma solo quando capito sulle strade del caso!:p
infatti per questo ke sono un po indeciso...qua in ciociaria le strade fanno CXXXA e io siccome ke vado sempre di fretta e faccio km al giorno non mi va di bestemmiare ogni secondo per una buca...

Esatto, meglio non farlo in certi casi, io ormai in alcune strade guido da nonno, per non rischiare di piegare i 17 e bestemmiare!:p

pero la 147 con cerchi da 17 assetto minigonne e pinze rosse diventa un altra macchina....troppo troppo troppo bella...

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi....vi aggiorno con nuove foto delle nuove modifiche effettuate... non ho aggiornato piu la discussione ma le modifiche sono state effettuate...
ho montato il downpipe ed eliminato il silenziatore finale montando un terminale ovale della race sport, stop posteriori sostituii con lexus style 3d, autoradio originale sostituita con alpide cda 105 ri, casse sportelli anteriori e posteriori hertz kit a 2 vie naturalmente woofer + tweeter, minigonne gta della lester, calotte specchietti satinate, neon rossi interni, pinze rosse con adesivo alfa romeo ed infine luci diurne a led, sembra che non mi sono dimenticato nulla.... prossime modifiche: oscuramento vetri, assetto, cerchi bi colore nero e cromati, mappatura centralina o modulo aggiuntivo, spoiler gta...

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Alfa 147- 1.9 jtd 115cv-distintiv 2004 blu inca- Fr

Ciao ragazzi... vi presentola mia 147 1.9 jtd 115cv distintive del 2004 presa usata ed originale ad agosto2008.... a distanza di 2 anni è cambiata un pochino... ecco alcune foto.....

DSC00444.jpg DSC00408.jpg DSC01967.jpg DSC01948.jpg DSC00410.jpg DSC01947.jpg 26102009422.jpg DSC01939.jpg my butzy pulse.jpg DSC00266.jpg DSC01962.jpg 29122008045.jpg DSC01966.jpg DSC00416.jpg DSC01875.jpg 15052010068.jpg DSC00421.jpg 14022010048.jpg 15052010067.jpg

Modifiche eseguite:
Motore: Filtro aria bmc, downpipe, cat 200 celle eliminazione silenziatore, egr tapata
Interni:neon rossi anteriori e posteriori, led tasche portiera, led tunnel centrale, led montanti anteriori, stereo alpine cda 105 ri, impianto audio hertz sub woofer jbl,
Esterni:cerchi butzy pulse da 17 et 7.5, minigonne gta, spoiler cadamuro gta cup, calotte satinate, stop posteriori lexsus style, terminale ovale, dayline, fari exenon, luci targa led, frecce bianche, catadotti oscurati, cromatura scudo anteriore, pinze rosse con adesivo Alfa Romeo
Prossimi interventi:assetto -3 cm, oscuramento vetri, mappatura centralina, strumenti misura press turbo, temperatura olio, paraurti gta

Riferimento: Alfa 147- 1.9 jtd 115cv-distintiv 2004 blu inca- Fr

Allora ragazzi vi piace????

X