Alfa 147 - 1.9 JTD 115Cv - Grigio Champagne - 2004 - Caserta

grazie @BoRiS
 
mi spiace per la botta ma ora riparata e tutta una altra cosa!bella bella!ti volevo chiedere due cose!la mappa quanti cv hai e che coppia?nm?e poi quando metterai il 2 din mi vendi il portatessere che a ma e' rotto !
 
Allora per i cavalli sinceramente non sò di preciso a quanto sono arrivato....ha fatto tutto un mio amico che si occupa dell'elettronia dell'auto(nn è un semplice elettrauto lui fa di solito solo centraline e moduli aggiuntivi) ma ti assicuro che la macchina tira da bestia e le tedesche fanno fatica a starmi dietro(parlo dei 140CV).
Certo il portalattine appena monto il DOPPIODIN è tuo... :)
 
Posto qualche altra foto della nasona appena ritirata dal lavaggio...

Vista anteriore....

placeholder.png


Particolare dell'assetto...anteriore

placeholder.png


....posteriore

placeholder.png


...non poteva mancare l'adesivo del club sul lunotto...

placeholder.png


....gli interni

placeholder.png


placeholder.png


....pedaliera MOMO

placeholder.png



Mercoledì mattina andrà nuovamente incarrozzeria per il montaggio dello spoiler GTA STYLE.....a breve nuove foto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo il colore, grigio champagne è il nome giusto? sembra micalizzato...
Ma come mai sulle prime foto dell'incidente c'è una foto dove si vede un cerchio scheggiato a 3 cerchi e adesso ne hai un altro set? li hai cambiati?
 
@Giulettaro, allora hai visto giusto....
In pratica durante l'urto si è scheggiato un cerchio(il primo equipaggiamento erano i TRISTAR da 17")....non mi sono fidato di farlo riparare e ho montato momentaneamente dei cerchi da 17" modello selespeed, che comunque sono intenzionato a cambiare per montare i 17" replica GTA.
Si il colore è grigio champagne....almeno così è segnato sull'etichetta all'interno del baule posteriore....è un colore abbastanza inusuale e tutto sembra tranne che grigio...alla luce del sole ha dei riflessi particolari che tendono al verde in alcune condizioni di luce e addirittura al giallo in altre....e devo essere sincero è proprio quel colore che mi ha fatto desistere dal montare un kit di paraurti anteriore e posteriore replica GTA, in quanto credo che la linea troppo sportiva andrebbe appunto a cozzare con il colore.
Ma poi come si dice, mai dire mai nella vita.....intanto inizio a montare lo spoiler..
 
Ragazzi brutta notizia...domenica notte la mia nasona mi ha lasciato a piedi!!!
La pargeggio, vado in un locale a bere qualcosa e al ritorno vado per accenderla e niente non parte....morale della favola sono stato costretto a lasciarla tutta la notte in strada.
Il giorno seguente, cioè ieri il carro atrezzi la porta in officina...inizialmente il meccanico collegando lo strumento ha pensato che fosse il sensore di fase ad essere andato...invece oggi il verdetto più preciso...la macchina non va in moto per una pressione del rail troppo elevata in fase di accensione...quindi necessita di una visita dal pompista....
E' saltato anche il montaggio dell spoiler....avevo appuntamento mercoledì con il carrozziere....
Speriamo bene....vi terrò aggiornati
 
La mia nasona è ancora in prognosi riservata....il pompista ha escluso il sensore di pressione del rail....ora si pensa che sia la pompa del gasolio ad essere andata.....oggi saprò darvi altre notizie....incrociamo le dita

OT on sono a quota 100 messaggi..... OT off
 
può anche darsi che ci sia il sensore di pressione assoluta del rail che sia andato, oppure l'altro sensore di pressione che sta proprio sulla pompa di alta pressione.
Falli controllare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
può anche darsi che ci sia il sensore di pressione assoluta del rail che sia andato, oppure l'altro sensore di pressione che sta proprio sulla pompa di alta pressione.
Falli controllare.


il mio problema è che non conosco il pompista....quindi se non è una persona onesta può dirmi quello che vuole.....