Alfa 147 - 1.9 JTD 115Cv - Grigio Champagne - 2004 - Caserta

Mi dispiace per l'ennesimo contrattempo, speriamo che il pompista sia onesto e bravo!


Comunque il colore a me piace davvero molto :)
 
Mi dispiace per l'ennesimo contrattempo, speriamo che il pompista sia onesto e bravo!


Comunque il colore a me piace davvero molto :)



grazie per la solidarietà e per gli apprezzamenti positivi....
cmq ci sono novità...mi ha chiamato il pompista dicendomi che non si tratta della pompa del gasolio ma dei condesatori della centralina.....
 
allora è probabile che tu li abbai bruciati con quella centralina aggiuntiva...
è impossibile da crdere, ma non è improbabile..anche perchè fin quando non la collegavi era tutto ok.
 
portali insieme alla macchina che li resiniamo :D
 
Guasto confermato....sono i condensatori della centralina ad essere saltati....
Mi sono rivolto a dei ragazzi napoletani che si occupano di elettronica dell'auto in particolare sono esperti di centraline...mi hanno garantito che possono riparare la mia centralina sostituendo i condensatori bruciati.....
L'auto dovrebbero ridarmela giovedì in serata.....speriamo bene....x il momento faccio sgranchire i pistoni del mio GTV....
 
ascolta salvatore e togli quella centralina aggiuntiva,na schifezza!io ce l' avevo sulla macchina precedente(classe A 170 cdi 95 cv),mi ha sfondato gli iniettori!!!mai piu....... mentre sula macchina di papa' 146 jtd 120cv mappa 238000 km mai dato problemi !frizione a 180000 km e basta!ascolta rimappa....e' molto meglio!
 
il fatto che io qst centralina l'ho presa su ebay.....da una persona che dice di essere del forum....lui è siciliano....cmq appena l'ho installata è successo il disastro....era rotta!!!


cmq la mia nasona è ancora ferma...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questa è l'ennesima conferma che quelle maledette centraline non vanno montate... al rogo tutte dovrebbero andare..