Alfa 147 - 1.9 JTD 115Cv - Grigio Champagne - 2004 - Caserta

Azz la stai mettendo davvero bene la nasona El Goya!:D Bello lo scarico! ;)

Azz la stai mettendo davvero bene la nasona El Goya!:D Bello lo scarico! ;)

grazie grazie puoi anche durlo che sono un tamarro non mi offendo mica :D

Sempre più bella! e lo spoiler quando lo vedremo?

lo spoiler è già a casa ma nn ho avuto tempo di fermare la macchina un paio di giorni x il montaggio.....cmq i prossimi interventi saranno Cruise Control, xenon lenticolari originali Alfa Romeo, riscaldatore addizionale e ugelli riscaldabili.....questo fine settimana mi dedico al montaggio di questi accessori lasciando per ultimo i fari in quanto vorrei farli GTA style ed ovviamente vorrei montare i sensori di livellamento automatico....

- Informazione Pubblicitaria -
Nuovi aggiornamenti freschi freschi....

il nuovo volante...

placeholder.png

montanti GTA....

placeholder.png

logo push della Mito adattato al portellone della nasona....

placeholder.png

plafoniera anteriore e posteriore a led home made.....

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quante belle modififiche stai facendo!:D No sul serio, complimenti per l'impegno e i lavori belli effettuati!;)

Ma che tamarro!:D Anch'io ho il doppio tondo, 80 pero' =P

Ma quante belle modififiche stai facendo!:D No sul serio, complimenti per l'impegno e i lavori belli effettuati!;)

Ma che tamarro!:D Anch'io ho il doppio tondo, 80 pero' =P

azz azz azz il tuo è da 80....come hai fatto a modificare il para x alloggiarlo?
Hai foto??

Molto bravo ,complimenti per le nuove modifiche.....

azz azz azz il tuo è da 80....come hai fatto a modificare il para x alloggiarlo?
Hai foto??
Sisi da 80 =P L'avevi visto anche nel mio garage! :D Per montarlo e non farlo toccare col paraurti ho dovuto mollare appena appena tutto il bordo originale, non ho ancora avuto problemi!:D

X