Alfa 147 - 1.9 JTD 115Cv - Grigio Champagne - 2004 - Caserta

Sisi da 80 =P L'avevi visto anche nel mio garage! :D Per montarlo e non farlo toccare col paraurti ho dovuto mollare appena appena tutto il bordo originale, non ho ancora avuto problemi!:D

si si infatti volevo solo sapere in che modo avevi tagliato il para....:D

Cazzarola la tua 147 è bellissima ed ha un colore particolarissimo... Gran belle modifiche, il terminale è da paura, complimenti!!

- Informazione Pubblicitaria -
Cazzarola la tua 147 è bellissima ed ha un colore particolarissimo... Gran belle modifiche, il terminale è da paura, complimenti!!

grazie x i complimenti....si il mio VERDE VOMITO è davvero raro come colore....

anche nel mio paese che una nasona dello stesso colore....ce una differenza pero...k la guida...una bionda XD
cmq complimenti!!

anche nel mio paese che una nasona dello stesso colore....ce una differenza pero...k la guida...una bionda XD
cmq complimenti!!

la mia ragazza è mora.....non è lei ora sono più tranquillo:D:D:D:D
grazie x i complimenti.....

nuovi lavori sulla mia macchina.....sto montando i lnticolari home made.....ho in pratica resinato le lenti della 145 nel faro della 147.....appena finisco il primo prototipo posterò le foto....

Ne hai di unventiva.......attendiamo le foto

Complimenti per il mezzo, facci sapere come andrà a finire con i lenticolari.

Ma quanto bello è questo colore?? E' uguale al mio, grigio platino o grigio champagne, c'è gente incompetente che mi dice che la vedono verde...bhoXD.....Bella davvero

X