Alfa 147 - 1.9 JTD 115cv - grigio - CO

Forse nn si abbinano ma son comodissimi... nn immaginate nemmeno, hanno una specie di cuscinetto nella parte lombare (vedi bene foto) che è una goduria, segue le linee ideali della spina dorsale e anche dopo ore e ore di quida, nn mi viene + il mal di schiena, li consiglierei a tutti...
 
Forse nn si abbinano ma son comodissimi... nn immaginate nemmeno, hanno una specie di cuscinetto nella parte lombare (vedi bene foto) che è una goduria, segue le linee ideali della spina dorsale e anche dopo ore e ore di quida, nn mi viene + il mal di schiena, li consiglierei a tutti...
Virus L'importante e' che piacciano a te! :) Ma alla fine i fari post. non li hai presi? c sto facendo un pensierino pure io :D
 
No.. ho deciso di aspettare... ho visto dei fari fumè che sono uno spettacolo sulla carrozzeria grigia xò costano un tantino... e poi boris, meglio fari post o doppo terminale artigianale???? che domande sono xD
 
Io direi meglio doppio terminale artigianale! :p bravo!:D
 
Nn vedo l'ora che arrivi settembre ghghghghghghghgh
 
Io dicembre! Vetri neri e scarico! :p dai appena monti il terminale posta foto!!
 
Essi.. mi sono informato sui prezzi... quello che mi rompe un po è ceh devo spendere sul paraurti, tagliare, rifinire, stuccare e riverniciare... uff 150 euro son tanti?
 
150 € per tutta la elaborazione o solo per il terminale?
 
Solo taglio e rifinitura del apraurti 150 euro... (quasi quasi me lo faccio solo tagliare...)
Allora mi aveva chiesto 400euro centrale e terminale artigianale nn doppio...
ora metto solo terminale doppio "O_____O" che nn so quanto costi... ci sto sui 350 euro? compreso taglio??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto