Alfa 147 -1.9 JTD 16V - Distinctive - Grigio Sterling - 2003 - Roma

Re: Alfa 147 - JTD 16V - Distinctive - Grigio Sterling - 2003 - Roma

A parte i cerchi dell'Audi, e per la mancanza degli stemmi ant. e post. del resto e' bellissima, bel lavoro!
 
Re: Alfa 147 - JTD 16V - Distinctive - Grigio Sterling - 2003 - Roma

Lo stemma è stato rimosso solo dietro. Davanti non lo leverei MAI! Amo le Alfa Romeo!
In merito ai cerchi di Golf non hanno nulla, sono copie Audi ma con uno stemma immenso Alfa Romeo!
 
Re: Alfa 147 - JTD 16V - Distinctive - Grigio Sterling - 2003 - Roma

si, so che sono audi ma montati sulla nasona danno un che di golf...ripeto è bellissima ma soprattutto il tuning è personale e deve piacere prima di tutto a te. Complimentoni ancora!
 
Re: Alfa 147 - JTD 16V - Distinctive - Grigio Sterling - 2003 - Roma

si si i cerchi danno di tedesca nonostante lo stemmone alfa.. complimenti comunque..
 
Re: Alfa 147 - JTD 16V - Distinctive - Grigio Sterling - 2003 - Roma

complimenti favolosa ! ! !
 
Re: Alfa 147 - JTD 16V - Distinctive - Grigio Sterling - 2003 - Roma

Magnifica, davvero eccelsa! Aggressiva e molto personale, non pesante e veramente ben fatta. Anche i cerchi non sono niente male, il marchio Alfa li nobilita non poco ed è immenso! Gli interni come sono? Ho letto che ci hai lavorato parecchio...

P.S. Bello anche il tuo Nickname... E' veramente "Prepotente"...
 
Re: Alfa 147 - JTD 16V - Distinctive - Grigio Sterling - 2003 - Roma

Magnifica, davvero eccelsa! Aggressiva e molto personale, non pesante e veramente ben fatta. Anche i cerchi non sono niente male, il marchio Alfa li nobilita non poco ed è immenso! Gli interni come sono? Ho letto che ci hai lavorato parecchio...

P.S. Bello anche il tuo Nickname... E' veramente "Prepotente"...

Grazie!!!

Per gli interni ci sto lavorando. Al più presto posto qualche foto!
:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - JTD 16V - Distinctive - Grigio Sterling - 2003 - Roma

Pert caso l'anno scorso hai fatto un raduno della Master Cup in Abruzzo??? Mi sembra di averla già vista la tua macchina in giro...