Alfa 147 - 1.9 jtd 16v m-jet - Distinctive - Argento - PA

Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 16v m-jet - distintive - argento - PA

Quanto ti è costato il differenziale e il montaggio?
il differenziale l'ho comprato €300 ed il montaggio.... gratis :D
:cool001:(sono meccanico)



RAGAZZI ORA CI SONO ALTRE NOVITA' SULLA CARROZZERIA... MINIGONNE E PARAURTI POSTERIORE DELLA GTA E NON SOLO... ANCHE LE FIANCATE POSTERIORI ALLARGATE PROPRIO COME LA GTA :eclipsee_Victoria:

C'è un post aperto su estetiche...:guid:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 16v m-jet - distintive - argento - PA

foto!!!ma 300€ usato o nuovo?originale alfa?lo posso mettere sul 1600 Ts?
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 16v m-jet - distintive - argento - PA

foto!!!ma 300€ usato o nuovo?originale alfa?lo posso mettere sul 1600 Ts?
l'ho comprato nuovo.... originale alfa e non lo puoi montare sulla 1.6
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 16v m-jet - distintive - argento - PA

bella davvero cuore,volevo sapere se hai solo la turbina e rimappa senza frizione e volano rinforzato!e che mappa hai su la solita 30 cv e 370nm di coppia?e da quanti km?grazie sai perche devo fare una serie di modifiche oltre a mappa e non sono ancora sicuro !ti ringrazio....
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 16v m-jet - distintive - argento - PA

Aspettiamo qualche foto....
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 16v m-jet - distintive - argento - PA

bella davvero cuore,volevo sapere se hai solo la turbina e rimappa senza frizione e volano rinforzato!e che mappa hai su la solita 30 cv e 370nm di coppia?e da quanti km?grazie sai perche devo fare una serie di modifiche oltre a mappa e non sono ancora sicuro !ti ringrazio....


penso di non avere i soliti 30 perchè il mio amico ha fatto la mappa ed rullato la sua 147 ed ha tirato fuori i 30 cve 368nm (a banco) non appena stavamo rientrando in autostrada a voluto vedere come andasse la sua a confronto della mia ma la mia già di accellerazione ne ha ben di piu' lui si è fermato a 230 (da tachimetro) ed io l'ho sorpasato circa a 245km/h di navigatore (tom tom)
cmq ho il volano e frizione originale alfa romeo mai sostituito ed ho percorso con questi lavori la bellezza di 110.000 km:grinser002:
penso non avrai piu' dubbi...:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 16v m-jet - distintive - argento - PA

mitico!se hai visto anche io ho il tuo stesso modello,dicevo solita mappa nel senso la solita per stare affidabile!penso anche io di fare 30cv e 390nm di coppia associato da downpipe,da torelli...non so se fare anche ic maggiorato ma faro prima frizione e volano da torelli!1000 eurozzi!!!!ma ne varra la pena....mantiene 250 cv e 50kg!ulima domanda ma con quella turbina senti il lag o va bene!grazie delle risposte molto gentile!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 16v m-jet - distintive - argento - PA

mitico!se hai visto anche io ho il tuo stesso modello,dicevo solita mappa nel senso la solita per stare affidabile!penso anche io di fare 30cv e 390nm di coppia associato da downpipe,da torelli...non so se fare anche ic maggiorato ma faro prima frizione e volano da torelli!1000 eurozzi!!!!ma ne varra la pena....mantiene 250 cv e 50kg!ulima domanda ma con quella turbina senti il lag o va bene!grazie delle risposte molto gentile!

si il lag è pauroso.....io te lo sconsiglio.... io ho appena tolto la turbina e stavo pensando di montare la doppia turbina come la delta 190 cv i la sab 180cv
vediamo se ci riesco!!!:grinser002:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 16v m-jet - distintive - argento - PA

ciao cuore147,consigliami metto il downpipe e filtro con la mappa o perdo ai bassi!che dici vado solo di mappa e che altro....ic!aiutami grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 16v m-jet - distintive - argento - PA

cuore allora montato la turbina doppio stadio!sono frenetico nel sapere i risultati!un salutone...