Vi presento la mia 147, conosciuta come Ketty The White Panther:
Questo e il mega lavorone che il babbo mi ha fatto alle minigonne, abbiamo preso quelle della 5 porte in quanto sono più strette (quelle della 3 sono troppo grosse) riadattate e resinate sul telaio, ed ecco il risultato:
È questo e il super babbo
Perfetta Unione tra eleganza e sportività :sbav)
Negli interni e stata completamente rinfoderata in pelle bianco/nero. Monto un impianto hi-fi con fronte anteriore hertz kex3 gestito da un audison millenium 4, sub DLS '32 1000w Rms gestito da un Dragster Dab. Sinto lettore Pioneer 3200 BT.
Per la meccanica , come turbina monto la garret gt2256v della 156 2.4 150cv, pompa del JTDm 8v, iniettori della jtdm 8v 120. IC della 156, tubi IC in inox, DownPipe maggiorato da 52mm in inox Volano Monomassa T20 con annessa frizione del Coupe turbo. Aspirazione diretta Ramair in poliestere subito dopo il debimetro, tubo siliconico lungo 20cm dritto tra debimetro e turbina, eliminazione del recupero vapori olio, scarico Ragazzon. È mappa per un totale di circa 200CV (da verificare con rullata che verrà effettuata alla fine dei lavori) il tutto eseguito da me, con l'ausilio della PeppeLeon Racing Team (mio cugino) e di un amico ing. meccanico. allora? Che ne dite?
Questo e il mega lavorone che il babbo mi ha fatto alle minigonne, abbiamo preso quelle della 5 porte in quanto sono più strette (quelle della 3 sono troppo grosse) riadattate e resinate sul telaio, ed ecco il risultato:
È questo e il super babbo
Perfetta Unione tra eleganza e sportività :sbav)
Negli interni e stata completamente rinfoderata in pelle bianco/nero. Monto un impianto hi-fi con fronte anteriore hertz kex3 gestito da un audison millenium 4, sub DLS '32 1000w Rms gestito da un Dragster Dab. Sinto lettore Pioneer 3200 BT.
Per la meccanica , come turbina monto la garret gt2256v della 156 2.4 150cv, pompa del JTDm 8v, iniettori della jtdm 8v 120. IC della 156, tubi IC in inox, DownPipe maggiorato da 52mm in inox Volano Monomassa T20 con annessa frizione del Coupe turbo. Aspirazione diretta Ramair in poliestere subito dopo il debimetro, tubo siliconico lungo 20cm dritto tra debimetro e turbina, eliminazione del recupero vapori olio, scarico Ragazzon. È mappa per un totale di circa 200CV (da verificare con rullata che verrà effettuata alla fine dei lavori) il tutto eseguito da me, con l'ausilio della PeppeLeon Racing Team (mio cugino) e di un amico ing. meccanico. allora? Che ne dite?
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