Alfa 147 - 1.9 jtd - distinctive - nero - 2004 - CT

ciao grazie per il complimento comunque catania centro e' difficile visto che io sto vicino etnapolice,quando hai bisogno di qualcosa come rimappa modulo ecc fammi sapere faccio ottimi prezzi per gli amici alfisti.
ci passo tutti i fine settimana :D
le mie sono tutte benzina:lol2:
 
ciao incubo,quanti lavori hai fatto sulla tua alfa.........notevole!!!!comunque riguardo l'assetto capisco le tue perplessita ,già con le ruote da 17'' vivo momenti di terrore con la 156, figuriamoci l'assetto sulle nostre strade.. o meglio dire buche!!!!comunque la tua macchina è già bella cosi' com'è
 
ci passo tutti i fine settimana :D
le mie sono tutte benzina:lol2:

ok sono a tua disposizione quando vuoi

ciao incubo,quanti lavori hai fatto sulla tua alfa.........notevole!!!!comunque riguardo l'assetto capisco le tue perplessita ,già con le ruote da 17'' vivo momenti di terrore con la 156, figuriamoci l'assetto sulle nostre strade.. o meglio dire buche!!!!comunque la tua macchina è già bella cosi' com'è

grazie infatti sia per le buche e perche la uso anche per la famiglia penso che la terro' cosi se mai mettero un paio di minigonne e continuare con l'elaborazione del motore
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi rieccomi con altri 2 piccoli dettaglio esterni per la mia nasona,come promesso ad ogni modifica allego l'immagine sono sicuro che vi piacera'-

semplicissimi antiturbo per aprire anche d'inverno finalmente un tantino i finestrini sensa che entri acqua:

e qui la ciliegina sulla torta finalmente ho inserito una striscia di led all'interno dei miei fari come luci di posizione,il risultato e' spettacolare:
 

Allegati

  • antiturbo2.jpg
    antiturbo2.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 130
  • antiturbo.jpg
    antiturbo.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 116
  • faro con led.jpg
    faro con led.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 126
  • led laterale.jpg
    led laterale.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 134
  • fari anteriore con led.jpg
    fari anteriore con led.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 137
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissime modifiche, mi è piaciuta tantissimo quela relativa ai led sulle maniglie della portiera, sarebbe bello poterle modificare in funzione anche del regolatore di luminosità del quadro strumentazine presente nel menù della nostra nasona!
 
I led sui fari sono propio belli,ottimo lavoro, 10 e lode....
Per curiosità ,quanto li hai pagati i cerchi,e sono gli originali Alfa?
 
Per curiosità ,quanto li hai pagati i cerchi,e sono gli originali Alfa?


i cerchi + gomme + valvole cromate ed equilibrate 650€ compreso spedizione ovviamente non originali alfa,ora lo stesso venditore fa 550€.
 
Ultima modifica da un moderatore:
molte grazie delle info.
Mi petresti dire il rivenditore ,visto che il prezzo è interessate...io ne ho rovinato uno e forse un'altro è storto,ho visto il prezzo degli originali (475 euro cad.),a questo punto mi conviene comprarne 4 nuovi. poi non si vede la differenza nei tuoi cerchi...grazie in anticipo delle info.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissime modifiche, mi è piaciuta tantissimo quela relativa ai led sulle maniglie della portiera, sarebbe bello poterle modificare in funzione anche del regolatore di luminosità del quadro strumentazine presente nel menù della nostra nasona!


quello che dici sui led potrebbe avere senso solo se si tratta di una luce fastidiosa o forte ma i led installati da me sono talmente tranquilli che di giorno non li vedi assolutamente con il buio appena appena si intravedono propio per indicare le maniglia per aprire quindi il regolatore di luminosita' non serve.