Alfa 147 - 1.9 jtd - distinctive - nero - 2004 - CT

ciao a tutti, in questi giorni la mia nasona ha fatto il 4° compleanno e le ho voluto fare 2 regalini di non poco conto.
ruote: cerchi in lega da 17 pollici stile q2.
estetica esterna: verniciatura paracolpi anteriore e posteriore dei paraurti stesso colore dell'auto.
fatemi sapere cosa ne pensate,saluti e grazie a tutti.
 

Allegati

  • my 147 anteriore piccola.JPG
    my 147 anteriore piccola.JPG
    235.4 KB · Visualizzazioni: 183
  • my 147  posteriore piccola.JPG
    my 147 posteriore piccola.JPG
    237.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • my 147 paracolpi in tinta piccola.JPG
    my 147 paracolpi in tinta piccola.JPG
    173 KB · Visualizzazioni: 147
Bellissima nasona... Belli anche i cerchioni!!! Volevo metterli anche io... Poi ho deciso x quelli della TI.. Sono un pochino più solidi...
Poi spettacolare il seggiolino della Ferrari!!!
 
ciao a tutti ogni tanto mi faccio vivo con delle piccole modifiche:

estetica interna:
-led rossi dietro le maniglie interne

estetica esterna:
-calotte satinate sile q2
-freccie laterali lexus cromati

ecco le foto:











 

Allegati

  • calotte.JPG
    calotte.JPG
    63.8 KB · Visualizzazioni: 136
  • freccie lexus.JPG
    freccie lexus.JPG
    57.4 KB · Visualizzazioni: 112
  • led nelle maniglie 1.jpg
    led nelle maniglie 1.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 163
Ciao Incubo, davvero bella la tua nasona!!! per il led della maniglia, da dove hai preso la corrente? =)
 
grazie per i complimenti,

per boris: la corrente per i led la ho presa dalle luci dei pulsanti del finestrino eltrico,pero' il led a quadro acceso rimane sempre acceso per poi spegnersi assieme la macchina,anche se sempre accesi non danno assolutamente fastidio e si intravedaono solo di sera,se vuoi posso postare una piccola guida che ho creato per il lavoro completo.

per marcoc147: so benissimo che per completare l'opera ci vorrebbe un bel assetto pero' per il momento non mela sento di farlo perche' non sono ancora convinto,sinceramente da una parte mi piace ma dall'altra avendo avuto la possibilita' di guidare una 147 con assetto ho paura che la rigidita' mi dia fastidio comunque piu' avanti si vedra per il momento mi interessa continuare con la meccanica ed qualcosa dell'estetica.
 
Inanzi tutto complimenti per la tua Alfa,davvero bella e ben tenuta.
Anche io ho una domanda rigurdante i led: dietro hai i vetri elettrici,se si come hai collgato i led perchè i pulsanti non ho idea di come facciano ad illuminarsi,ho provato con il cercafase non ho trovato il +12v sotto quadro,Come hai fatto?
 
ciao mbare, complimenti per la nasona ben personalizzata....(mi pare di averla gia vista a catania centro....boh)
quando vuoi passa dalla sez. sicilia, stiamo organizzando un raduno per maggio
 
grazie per i complimenti,

per boris: la corrente per i led la ho presa dalle luci dei pulsanti del finestrino eltrico,pero' il led a quadro acceso rimane sempre acceso per poi spegnersi assieme la macchina,anche se sempre accesi non danno assolutamente fastidio e si intravedaono solo di sera,se vuoi posso postare una piccola guida che ho creato per il lavoro completo.
OK Incubo, mi faresti una grande cortesia,!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mbare, complimenti per la nasona ben personalizzata....(mi pare di averla gia vista a catania centro....boh)
quando vuoi passa dalla sez. sicilia, stiamo organizzando un raduno per maggio


ciao grazie per il complimento comunque catania centro e' difficile visto che io sto vicino etnapolice,quando hai bisogno di qualcosa come rimappa modulo ecc fammi sapere faccio ottimi prezzi per gli amici alfisti.

OK Incubo, mi faresti una grande cortesia,!:eclipsee_Victoria:


per chi fosse interessato ho messo nella sezione fai da te la guida per l'installazione per i led dietro le maniglie
 
Ultima modifica da un moderatore: