Alfa 147 - 1.9 JTD-M 120 cv - Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - MI

sisi lo so...i cerchi TI originali alfa romeo costano 2000 euro...ma io li prendo o su ebay o li prendo dal mio negozio tuning che me li mette a 1000 euro...le pinze rosse me le faccio verniciare non le cambio...ho preso il kit di vernice rossa per le pinze ;) poi mi interessava molto l assetto della koni...che su tratti normali sono tranquilli ma su curve si autoirrigidiscono ;);)

ciao.. è bellissima, identica alla mia, stesso motore stesso colore! ho appena messo su i cerchi da 17" della Q2 pure io.. Solo non ho montato lo spoiler gta in quanto ho notato che quelli in commercio sono perfettamente adattabili per la prima serie e nn per la seconda.. a meno che nn lo compri originale...aspetto altre foto mi raccomando!:)

Dai davvero???:smiley_001:...ma dalle altre discussioni mi è sembrato che molti l'hanno messo lo spoiler...mi informerò meglio;)...Comunque grazie a tutti per i complimenti...per le foto...questo week-end la lavo la mia nasella e faccio tante foto...e ci metto anche la descrizione degli optional:grinser002:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
ciao.. è bellissima, identica alla mia, stesso motore stesso colore! ho appena messo su i cerchi da 17" della Q2 pure io.. Solo non ho montato lo spoiler gta in quanto ho notato che quelli in commercio sono perfettamente adattabili per la prima serie e nn per la seconda.. a meno che nn lo compri originale...aspetto altre foto mi raccomando!:)

guarda che non è assolutamente vero...io ho la 147 seconda serie e ho lo spoiler GTA ed è adattabilissimo...poi lo spoiler originale costa 350 euro...ma stiamo scherzando???per uno spoiler è un furto tutti sti soldi...va tanto bene il mio della GTA...

guarda che non è assolutamente vero...io ho la 147 seconda serie e ho lo spoiler GTA ed è adattabilissimo...poi lo spoiler originale costa 350 euro...ma stiamo scherzando???per uno spoiler è un furto tutti sti soldi...va tanto bene il mio della GTA...

Ma infatti Lex...mi ricordavo che anche tu sulla tua bellezza hai messo lo spoiler;)...quanto l'hai pagato lo spoiler GTA???

ciao, anzitutto complimenti anche alla tua musona, la 147 qualunque allestimento abbia è uno splendore!!! è la linea che dice tutto :) e la cosa più bella è che possiamo personalizzarcela! i cerchi li ho comprati anch'io su ebay, mi son fidata perchè li ho trovati su un negozio non da un privato. quindi hai la sicurezza che te lo danno rimesso a nuovo e non ovalizzato, cosa che da un privato, a meno che non lo fai controllare da un carrozziere o gommista, non puoi saperlo con certezza. magari per un solo cerchio potresti anche acquistarlo usato garantito, a meno che tu non lo voglia nuovo! son anche d'accordo nel verniciare le pinze esistenti, l'importante è prendere la vernice giusta perchè alcune marche quando la pinza si surriscalda da rosse diventano subito arancioni!

Ma infatti Lex...mi ricordavo che anche tu sulla tua bellezza hai messo lo spoiler;)...quanto l'hai pagato lo spoiler GTA???

78 euro della LESTER senza primer ;) ho messo anche il kit allo xenon della simoni racing da 6000k...quando mi si fulminera una lampadina mettero i 5000k ;)

ciao, anzitutto complimenti anche alla tua musona, la 147 qualunque allestimento abbia è uno splendore!!! è la linea che dice tutto :) e la cosa più bella è che possiamo personalizzarcela! i cerchi li ho comprati anch'io su ebay, mi son fidata perchè li ho trovati su un negozio non da un privato. quindi hai la sicurezza che te lo danno rimesso a nuovo e non ovalizzato, cosa che da un privato, a meno che non lo fai controllare da un carrozziere o gommista, non puoi saperlo con certezza. magari per un solo cerchio potresti anche acquistarlo usato garantito, a meno che tu non lo voglia nuovo! son anche d'accordo nel verniciare le pinze esistenti, l'importante è prendere la vernice giusta perchè alcune marche quando la pinza si surriscalda da rosse diventano subito arancioni!

infatti ho preso il kit per verniciare le pinze ed è una vernice per alte temperature ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente avrei intenzione di comprarle originali Alfa le pinze rosse...sono uno spettacolo davvero:D...costano di più...ma è una spesa che si fa una volta sola dai:grinser002:

Io sinceramente avrei intenzione di comprarle originali Alfa le pinze rosse...sono uno spettacolo davvero:D...costano di più...ma è una spesa che si fa una volta sola dai:grinser002:

se devi cambiare le pinze mi sembra che devi anche cambiare i dischi...e costa tutto un botto :(

Buonasera a tutti:decoccio:
Finalmente il tempo mi ha permesso di dare una lavata alla mia piccolina e come promesso posto qualche foto che ho fatto.

Descrizione

Motorizzazione: 1.9 JTD-M 120 cv (uno spettacolo:D)
Allestimento: Distinctive
Optional:
- Cerchi da 17 '' stile Q2
- FAP
- Fari Xenon
- Interni in tessuto Alfatex nero

Le uniche modifiche che gli voglio fare sono lo spoilerino stile GTA...terminale stile Q2...e un'impianto stereo coi fiocchi...spero che vi piaccia...spettacolo la nasonaaaaaa:eclipsee_Victoria:

Allegati

• DSC00330.jpg
    DSC00330.jpg
    179.6 KB · Visualizzazioni: 138
  • DSC00333.jpg
    DSC00333.jpg
    145.9 KB · Visualizzazioni: 128
  • DSC00334.jpg
    DSC00334.jpg
    163.6 KB · Visualizzazioni: 114
  • DSC00342.jpg
    DSC00342.jpg