Alfa 147 - 1.9 JTD-M 120 cv - Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - MI

fai come me le fai verniciare e ci metti gli adesivi bianchi con la scritta alfa romeo :):) ti costa meno e sembrano originali ;)

E ma sai cosa Lex...ho paura che venga uno schifio:D...non è che avresti una fotina da postare tanto x vedere come verrebbe?...magari mi convinco;)

eh ora non ce l ho :( ma appena le faccio te le posto subito...cmq ho trovato i cerchi da 17" i mille razze per la mia nasona a 350 euro...tu che dici? ;)

Ringrazio chi di dovere, che ha eliminato il mio post che finalmente spiegava tutto ciò che so degli spoiler non originali che sono in commercio, e che vi smentisce alla grande.

- Informazione Pubblicitaria -
eh ora non ce l ho :( ma appena le faccio te le posto subito...cmq ho trovato i cerchi da 17" i mille razze per la mia nasona a 350 euro...tu che dici? ;)

Ma ti dirò...se ho capito quali sono non sono i miei preferiti...però se con 350€ intendi dire che prendi 4 cerchi usati in buono stato ti direi anche di si...i cerchi penso che siano una cosa che compri e ti tieni se non per sempre per taaaaaaaaanto tempo:D...quindi se il prezzo è cadauno piuttosto spendi 100€ in più ma almeno te lo prendi nuovi e del modello che piu ti piace...altrimenti se tutto il set a 350€ e in buono stato buttatici sopra:grinser002:

Però guarda...ti posto quelli che secondo me sono i cerchi più belli che fa l'Alfa...forse mi piacciono ancora di più dei miei Q2 da 17'' e magari sono gli stessi che dici tu...però devo ancora capire se vanno bene anche x le nasone...và và che belli và:D

Allegati

• 20093714446_1786_1.jpg
    20093714446_1786_1.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 134
Ringrazio chi di dovere, che ha eliminato il mio post che finalmente spiegava tutto ciò che so degli spoiler non originali che sono in commercio, e che vi smentisce alla grande.

Il post è stato eliminato perchè OT, "chi di dovere" è un moderatore e il suo nome è chiaramente visibile sul post eliminato. Le richieste info o le polemiche (purchè educate e non sterili) vanno fatte in PM e non pubblicamente. Prova, per cortesia, a rileggere il regolamento, grazie.

Però guarda...ti posto quelli che secondo me sono i cerchi più belli che fa l'Alfa...forse mi piacciono ancora di più dei miei Q2 da 17'' e magari sono gli stessi che dici tu...però devo ancora capire se vanno bene anche x le nasone...và và che belli và:D

Visti cosi, sembrano i cerchi TI di 159/Brera. Se sono quelli, non montano su 147 perchè l'interasse dei perni di montaggio è differente. Dovreste cercare delle repliche ;)

Il post è stato eliminato perchè OT, "chi di dovere" è un moderatore e il suo nome è chiaramente visibile sul post eliminato. Le richieste info o le polemiche (purchè educate e non sterili) vanno fatte in PM e non pubblicamente. Prova, per cortesia, a rileggere il regolamento, grazie.

Visti cosi, sembrano i cerchi TI di 159/Brera. Se sono quelli, non montano su 147 perchè l'interasse dei perni di montaggio è differente. Dovreste cercare delle repliche ;)

bravo pitbull esatto sono i cerchi da 19" TI della 159/brera/spider

il tipo è sparito...a sto giro aspetto i TI da 17" ;)

Bravo Lex ottima scelta;)...te che mi hai consigliato l'autoradio...che ne dici di questa???
immagine-non-disponibile.jpg
http://compycaraudio.es/images/ida-x305.jpg
Alpine ida-x305...predisposizione ipod iphone...comandi al volante...usb posteriore...riproduzione mp3/aac/wma estetica spettacolare e bla bla bla...bella sulla mia bimba vero???:D...ovviamente immaginala con strumentazione rossa;)

cry se ti posso dare un consiglio..e hai 2 soldini in + da spendere guardati un 2din..è spettacolare sulle alfa

X