fai come me le fai verniciare e ci metti gli adesivi bianchi con la scritta alfa romeoti costa meno e sembrano originali
![]()
E ma sai cosa Lex...ho paura che venga uno schifio
fai come me le fai verniciare e ci metti gli adesivi bianchi con la scritta alfa romeoti costa meno e sembrano originali
![]()
eh ora non ce l homa appena le faccio te le posto subito...cmq ho trovato i cerchi da 17" i mille razze per la mia nasona a 350 euro...tu che dici?
![]()
Ringrazio chi di dovere, che ha eliminato il mio post che finalmente spiegava tutto ciò che so degli spoiler non originali che sono in commercio, e che vi smentisce alla grande.
Però guarda...ti posto quelli che secondo me sono i cerchi più belli che fa l'Alfa...forse mi piacciono ancora di più dei miei Q2 da 17'' e magari sono gli stessi che dici tu...però devo ancora capire se vanno bene anche x le nasone...và và che belli và![]()
Il post è stato eliminato perchè OT, "chi di dovere" è un moderatore e il suo nome è chiaramente visibile sul post eliminato. Le richieste info o le polemiche (purchè educate e non sterili) vanno fatte in PM e non pubblicamente. Prova, per cortesia, a rileggere il regolamento, grazie.
Visti cosi, sembrano i cerchi TI di 159/Brera. Se sono quelli, non montano su 147 perchè l'interasse dei perni di montaggio è differente. Dovreste cercare delle repliche![]()
bravo pitbull esatto sono i cerchi da 19" TI della 159/brera/spider
E immaginavo...peccato perchè sono proprio bellissimi quei cerchi:smiley_029:...lex hai deciso qualcosa per quei cerchi?
il tipo è sparito...a sto giro aspetto i TI da 17"![]()