Alfa 147 - 1.9 JTD-M 120 cv - Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - MI

Molto bella Chry...piccola info..hai già problemi tipo sfarfallio della luce con gli xeno originali??

Molto bella Chry...piccola info..hai già problemi tipo sfarfallio della luce con gli xeno originali??

Assolutamente si Mauri:smiley_029:...ho pure aperto una discussione per capirne di più...sembra che la motivazione siano le ballast che mi stanno partendo...se tu sai qualcosa in più sono felice di ascoltarti:eclipsee_Victoria:...cmq grazie x i complimenti alla mia nasona:D

Assolutamente si Mauri:smiley_029:...ho pure aperto una discussione per capirne di più...sembra che la motivazione siano le ballast che mi stanno partendo...se tu sai qualcosa in più sono felice di ascoltarti:eclipsee_Victoria:...cmq grazie x i complimenti alla mia nasona:D

vuoi uno stereo coi fiocchi?io a natale ho preso l ALPINE CDE-103BT si sente da paura...e ha l usb e il bluethoot per il telefono molto utile...tra cui una chicca di questa autoradio è l illuminazione tasti...ce ne sono 4 (ROSSA,verde,gialla,blu)

- Informazione Pubblicitaria -
vuoi uno stereo coi fiocchi?io a natale ho preso l ALPINE CDE-103BT si sente da paura...e ha l usb e il bluethoot per il telefono molto utile...tra cui una chicca di questa autoradio è l illuminazione tasti...ce ne sono 4 (ROSSA,verde,gialla,blu)

Grazie Lex...anche io avevo puntato questo modello di autoradio:grinser002:...dovrò prendere anche l'apposita interfaccia x i comandi al volante...appena le finanze me lo permetteranno;)...cmq brutta notizia che mi hai dato sulle pinze...penso che lascerò perdere:smiley_029:.

x Pitbull: grazie x aver corretto il mio doppio post:)

ballast??? no no statti fermo :D hai gli xeno originali giusto??? le centraline sono della valeo...e di certo non costano come quelle dei kit aftermarket...un faro come il nostro costa 1090 euro cadauno..il problema sono le lampade originali...di serie monta le osram...che però hanno delle staffe deboli...akltri utenti del virtual hanno risolto cambiando le lampade con le philips sempre allo xeno gradazione 4500 o giù di li...
guarda qui
Gamma Xenon

io a pasqua le cambio...altri hanno risolto così...in 2 anni il problema non si è più ripresentato...devo solo capire meglio che modello va per le nostre nasone...stanno all'in circa sulle 200 euro entrambi...le osram in alfa solo una sta 190 circa...

molto bella complimenti !!!

non ho capito cosa volevi fare alle pinze freno

ballast??? no no statti fermo :D hai gli xeno originali giusto??? le centraline sono della valeo...e di certo non costano come quelle dei kit aftermarket...un faro come il nostro costa 1090 euro cadauno..il problema sono le lampade originali...di serie monta le osram...che però hanno delle staffe deboli...akltri utenti del virtual hanno risolto cambiando le lampade con le philips sempre allo xeno gradazione 4500 o giù di li...
guarda qui
Gamma Xenon

io a pasqua le cambio...altri hanno risolto così...in 2 anni il problema non si è più ripresentato...devo solo capire meglio che modello va per le nostre nasone...stanno all'in circa sulle 200 euro entrambi...le osram in alfa solo una sta 190 circa...

Grazie dei chiarimenti Mauri...in effetti ero parecchio confuso sulla cosa perchè alla fine c'erano varie spiegazioni.:blink:....si si ho gli xenon originali ma purtroppo nemmeno io so bene che modello serve x le nostre...proverò ad informarmi:)...mi dispiace solo che le lampade non rientrano nella garanzia e che mi tocca pagarle di tasca mia:smiley_029:...

Grazie dei chiarimenti Mauri...in effetti ero parecchio confuso sulla cosa perchè alla fine c'erano varie spiegazioni.:blink:....purtroppo nemmeno io so bene che modello serve x le nostre...proverò ad informarmi:)...mi dispiace solo che le lampade non rientrano nella garanzia e che mi tocca pagarle di tasca mia:smiley_029:...
eh lo so...io a natale ho cambiato il sensore dx in quanto provando a fare la calibrazione con l'examiner me lo dava in avaria...speravo di aver risolto ma niente...son proprio le lampade...

molto bella complimenti !!!

non ho capito cosa volevi fare alle pinze freno

Grazie:)...e volevo mettere le pinze rosse originali Alfa...però a quanto pare bisogna cambiare anche il disco e la spesa così sale...magari più avanti perchè la priorità è primo metter da parte un pò di soldi e secondo mettere un'autoradio decente:D

Grazie:)...e volevo mettere le pinze rosse originali Alfa...però a quanto pare bisogna cambiare anche il disco e la spesa così sale...magari più avanti perchè la priorità è primo metter da parte un pò di soldi e secondo mettere un'autoradio decente:D

fai come me le fai verniciare e ci metti gli adesivi bianchi con la scritta alfa romeo :):) ti costa meno e sembrano originali ;)

X