Alfa 147 1.9 JTD-M 120cv 3p DISTINCTIVE

Riferimento: Alfa 147 1.9 JTD-M 120cv 3p DISTINCTIVE

Si, controlla tutto e se è tutto reale prendila che è un affarone!!!!
Comunque non ho capito quella della distribuzione!!!!!
Non si fa arrivato a 90000/100000 km?
Ad esempio se uno si fa 35000 km in 5 anni non capisco perchè debba rifarsi la distribuzione, come non capisco anche il fatto che se uno in 1 anno non arriva ai 20000 km per il tagliando e metti che per assurdo ne fa 10000 perchè fare il tagliando?
Il motore non ha viaggiato per 20000 ma per 10000, e i km mancanti il motore è stato fermo, quindi non è che si sporcano da soli i filtri aria, i filtri olio motore e l'olio!!!!

Secondo me, i limiti consigliati prima del raggiungimento dei km necessari, sono imposti dalla "casa" in modo di avere un riscontro economico anche su chi usa la macchina saltuariamente!!!!

Se si parla con la "casa" non mi darebbero ragione, ma, come sapete c'è chi fa fare tutto dal proprio meccanico di fiducia, il classico meccanico appassionato coi "capelli bianchi" che darebbe ragione al mio discorso!!!!

Comunque ho espresso quello che penso, e se sbaglio correggetemi, non si ha mai finito di imparare!!
Scusate il lungo OT!!!

Tornando alla macchina...... postaci qualche foto!!!!!
Comunque, quanti che prendonon ancora la 147, questione di giorni e la ho anche io!!!! Anche se quasi sorpassato dagli anni la 147 resta un ottima auto!!!!
 
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si, infatti ho scritto secondo i dettami della casa...ma per la cinghia i 5 anni sono corretti, perchè si secca e si screpola aumentando la possibilità di rottura della stessa. Ancora peggio se è rimasta tanto ferma....
 
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Ah perfetto!!!!
Per la cinghia ti do ragione!!!!!
E' bene tenerla controllata, se si rompe è un "macello"!!!!!

Dai ci siamo capito, ora basta con questi OT, cerchiamo di dare aiuto per la macchina al nostro amico!!!!

Comunque potresti farti un giro e guardare le KM 0, ci sono dei prezzi veramente interessanti, e così sai che la macchina è nuova e la "svergini" tu!!!
Meglio di così.........

Se invece per motivi economici vuoi prendere un usato, secondo me dovresti contattare il possessore precedente, tanto a lui non gli cambia nulla se la sua vecchia macchina viene venduta, quindi senza problemi ti dirà se la ha usata bene, quanti km aveva fatto e se aveva problemi ecc ecc!!!

Io con la mia prima auto contattai il proprietario precedente, ci parlai e venne fuori che era una fregatura pazzesca, aveva fatto 93000 km e la macchina aveva bisogno di un rabbocco olio di 2 litri ora di arrivare ai 15000 km per il tagliando (15000 perchè benzina)!!!
La macchina era venduta a 55000 km!!!
Rendetevi conto ragazzi!!!!
 
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