Alfa 147 - 1.9 jtd-m - C'N'C - bianco - 2008 - MN

appena lavata...........penso che come estetica sia a posto..... :D :D
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
immagine-non-disponibile.jpg
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...eName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
quale hai trovato su ebay???
fin che non mi decido il tetto rimane bello liscio.....
dai le impronte sono belline... i biscioncini come intendevi messi??? e fatti come??

anzitutto bellissime foto della tua belvetta tutta pulita e lucidata..... anche io le ho fatto il bagnetto ieri notte, le ho fatto fare il bagno di mezzanotte durato fino all una del mattino eheehhee c'era caldo!! :)
comunque ti rispondo alle tue domande, per l antenna io ho acquistato questa

STELO ANTENNA ALLUMINIO TUNING NERA LOGO ALFA ROMEO su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori

che fanno anche in argento nel caso.......

e per quanto riguarda i biscioni son quelli piccoli e vuoti

Visualizza allegato 52205
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...eName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
questi son quelli che io ho nella mia bis!

- Informazione Pubblicitaria -

anzitutto bellissime foto della tua belvetta tutta pulita e lucidata..... anche io le ho fatto il bagnetto ieri notte, le ho fatto fare il bagno di mezzanotte durato fino all una del mattino eheehhee c'era caldo!! :)
comunque ti rispondo alle tue domande, per l antenna io ho acquistato questa

STELO ANTENNA ALLUMINIO TUNING NERA LOGO ALFA ROMEO su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori

che fanno anche in argento nel caso.......

e per quanto riguarda i biscioni son quelli piccoli e vuoti

Visualizza allegato 52205
questi son quelli che io ho nella mia bis!

eh eh hai fatto bene a lavarla di sera con il "fresco"
l'antenna mi piace da vedere ma non so se la metterei, per paura di trovarne "2"
i biscioni ci avevo pensato sotto le frecce ma non mi decido mai....
dietro rimangono le zampine portafortuna..... :)

@alfy grazie mille
ps. avesse anche i tuoi e cv e il tuo motore e il q2 non chiederei niente di più......

l'antenna mi piace da vedere ma non so se la metterei, per paura di trovarne "2"

@alfy grazie mille
ps. avesse anche i tuoi e cv e il tuo motore e il q2 non chiederei niente di più......

hihihi comunque rimane anche la tua unica ;) davvero troppo bella come poche se ne vedono ;) oggi ho montato l'assetto, sembra un kart nelle curve ;)

La 147 bianca è magnetica, cattura sempre lo sguardo, però... via quelle zampette! Pleeeeasee!! :put_down:

@alfy grazie mille

insomma col fresco...... umidità a gogo ahhaha cmq è ancora bella pulita!! :) bhe appena arriva l antenna, credo che non la lascerò inserita...... la toglierò quando è parcheggiata perchè non mi va di perderla subito!! :) se le zampette son dei portafortuna su questo non si discute allora!! io ho preferito metter il quadrifoglio verde come portafortuna :)

hihihi comunque rimane anche la tua unica ;) davvero troppo bella come poche se ne vedono ;) oggi ho montato l'assetto, sembra un kart nelle curve ;)

ottimo saperlo dell assetto...... allora son ancora più decisa a montarlo anche sulla mia!! :)

ottimo saperlo dell assetto...... allora son ancora più decisa a montarlo anche sulla mia!! :)
Tranquilla confermo che con l'assetto è bella rigida e ben piantata...:)
Mi piacerebbe sentire quella di Alfy con il torsen:))

siamo tutti curiosi del torsen !!!!confermo tuttttttttti i post e' molto bella!!!

mi stupisce sempre di più, unica nota negativa che sono peggiorati tutti i rumorini delle plastiche interne e gia sono saltati i gommini della barra stabilizzatrice che forse gia erano alla frutta anche se non prendo buche, e sono andati del tutti col montaggio dell'assetto.. vabbè pazienza ;) il torsen è micidiale anche se mangia gomme come se nulla fosse ;)

X