Alfa 147 - 1.9 jtd-m - C'N'C - bianco - 2008 - MN

vic ma dove hai preso l'imperiale e gli altri dettagli neri??? erano di serie? li voglio anche io :(
alfy i miei interni, montanti+ le plafoniere tutto scuro.....:D:D di serie....

alfy i miei interni, montanti+ le plafoniere tutto scuro.....:D:D di serie....

plafoniera scura..... ma luce ne fa?? hai quella opaca anche tu? lo scrivo perhcè ho visto quella mito ed è molto meglio della mia perhcè è trasparente e luce ne passa di più!!

- Informazione Pubblicitaria -
plafoniera scura..... ma luce ne fa?? hai quella opaca anche tu? lo scrivo perhcè ho visto quella mito ed è molto meglio della mia perhcè è trasparente e luce ne passa di più!!

quella sua è completamente nera, anche i tasti... invece la mia che è quella della mito distinctive è trasparente fumè con i led rossi.. credo che quella della mito progression sia bianca, tipo quella della bravo..

quella sua è completamente nera, anche i tasti... invece la mia che è quella della mito distinctive è trasparente fumè con i led rossi.. credo che quella della mito progression sia bianca, tipo quella della bravo..
giusto alfy la mia è opaca con i tasti scuri.....
ps. di luce ne fanno abbastanza 2 pannelli di led smd...:D:D

grazie :)

giusto alfy la mia è opaca con i tasti scuri.....
ps. di luce ne fanno abbastanza 2 pannelli di led smd...:D:D

anche io avevo provato a metter i led due lampadine della pilot...... unico problema..... dopo un paio di secondi luce non ne faceva più :( mi sa che devo far come voi eheheehe

ed ecco anche i vetri neri......
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
non c'è che dire, stupenda! ma togliendo l'antenna, hai lasciato aperto il foro? perchè sembra intravedersi il buco da sotto la pellicola..

X