Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Moving - Bianco/Nero - 2010 - FR

bellissima alfa complimenti, devo dire che anche io ho riscontrato le stesse cose nella mia moving, cofano davanti non allineato bene e altre accortezze comunque qualita scesa o no rimane sempre una gran macchina :D

il cofano non allineato perfettamente è un problema che ho riscontrato anche io nella mia nasona...che però è del 2007:fragend008:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti del FORUM mi presento e presento la mia 147.
Allestimento Moving (di serie sapete gia cosa monta )in piu ho aggiunto il Blu&me i sensori di parcheggio il kit confort e il kit premium e altre cosette
Vi posto un paio di foto per il momento poi se vi fa piacere posso farne al vano motore al baule e interno auto
Un grazie e a tutti
MoToSeG@

immatricolata 29/01/2010 ordinata 22/10/2009
prezzo di listino € 24.150,00
Complimenti:eclipsee_Victoria: belin è molto bella ed il bianco le dona parecchio:decoccio:

Molto bella!! quasi uguale alla mia...ma i cerchi che monti, li hai scelti tu o fanno parte del pack sport?...io ho quelli del pack sport, sono simili ma non cosi...se li vuoi vedere cerca la mia macchina qui nel garage alfa

Non per farmi gli affari tuoi,ma gli hai dato 24.000 Euro per un'auto a fine serie?l'hai accessoriata abbastanza ma direi che sono comunque decisamente troppi...

veramente bella! ti consiglerei di togliere il portatarga anteriore...è veramente brutto!! bella la banda cromata sul portellone che riprende il cromo dei cerchi.
sul bianco starebbero benissimo le pellicole ai vetri.
ne ho vista ieri una a Rimini come la tua, con tutti e cinque, bellissima.

Ultima modifica da un moderatore:
Inanzi tutto complimenti per l'acquisto...
Due domande :
Il Pack confort cosa comprende e anche il Pack premiun?
La fascia cromata sul portellone l'hai messo tu o c'era gia,visto che è stata abolita da parecchio.

ciao... i cerchi non appartengono al pack sport sono stati scelti, se non sbaglio sono la serie speciale .. ah ho visto anche al tua bimba un vero gioiello complimenti

ciao,
allora il pack premium ha
-sensori di parcheggio
-volante e cambio in pelle
-bracciolo anteriore con vano portaoggetti
-dispaly multifunione(CB)
-cruise control
-alzacristralli elettrici posteriori

puoi consultare questo pdf I raduno Club Alfa Svizzera 18 aprile 2010

Inanzi tutto complimenti per l'acquisto...
Due domande :
Il Pack confort cosa comprende e anche il Pack premiun?
La fascia cromata sul portellone l'hai messo tu o c'era gia,visto che è stata abolita da parecchio.

la fascia cromata l'ho messa io e brutto il cofano con quello scalino orribile . presa alla modica cifra :smiley_001: di 50 euro all'alfa romeo
tacci loro:smiley_029:

veramente bella! ti consiglerei di togliere il portatarga anteriore...è veramente brutto!! bella la banda cromata sul portellone che riprende il cromo dei cerchi.
sul bianco starebbero benissimo le pellicole ai vetri.
ne ho vista ieri una a Rimini come la tua, con tutti e cinque, bellissima.

ciao
ti ringrazio per i consigli infatti hai ragione il portatarga non mi piace, sto cercando uno cromato con il bordino sottile.
per il vetri mmmmmh non so non mi piacciono tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Rigrazio per le info e rinnovo i complimenti...

X