Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Moving - Bianco/Nero - 2010 - FR

Ciao a tutti del FORUM mi presento e presento la mia 147.
Allestimento Moving (di serie sapete gia cosa monta )in piu ho aggiunto il Blu&me i sensori di parcheggio il kit confort e il kit premium e altre cosette
Vi posto un paio di foto per il momento poi se vi fa piacere posso farne al vano motore al baule e interno auto
Un grazie e a tutti
MoToSeG@

immatricolata 29/01/2010 ordinata 22/10/2009
prezzo di listino € 24.150,00

ciao complimenti per la tua alfa davvero molto bella...poi bianca ce ne sono davvero poche..... sono della provincia di frosinone anche io...

complimenti per la macchina ero in dubbio per il tuo stesso colore poi con la moglie abbiamo optato per un classico grigio stromboli ...
domanda hai messo gli interni rossi??? quella era l'opzione che mi tirava da morire:D:D:D

e' meravigliosa davvero!io ho lo stesso colore ma versione base e ha i tuoi stessi diffetti(identici)con in piu' diversi problemi al motore:smiley_029:!!meglio stare zitti altrimenti esplodo.volevo anche io il pacchetto sport ma ...non tengo denero...o...o.o.o.o..o.o!!!tienila bene e per i vetri neri se posso ti do un consiglio...:)e' bellissima!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao anche te ciociaro allora..... che paese io sono di cassino

ciao.... io ho lasciato gli interni di stoffa sono meno delicati della pelle e poi come piacevano a me costavano un fottio. (neri con cuciture rosse). cmq devo dire che la stoffa non male tiene bene e sembra che non si sporchi facilmente speriamo..

e' meravigliosa davvero!io ho lo stesso colore ma versione base e ha i tuoi stessi diffetti(identici)con in piu' diversi problemi al motore:smiley_029:!!meglio stare zitti altrimenti esplodo.volevo anche io il pacchetto sport ma ...non tengo denero...o...o.o.o.o..o.o!!!tienila bene e per i vetri neri se posso ti do un consiglio...:)e' bellissima!

ciao, peccato che tu non abbia messo il pack sport ..... cmq e vero per 4 cerchi un terminale 4 molle e uno spoiler 1200 euro li mortacci loro.
che tipo di problemi al motore hai avuto? spero sciocchezze

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
ciao motoseg allora i problemi sono svariati e ancora ci sono:partiamo dalle gomme diffettose cambiate in garanzia ma e' toccato arrabbiarsi,frizione non andava e cambiata in garanzia ma ancora non e' risolto del tutto,le sospensioni cigolano e sto' aspettando la sostituzione e per finire tra i 1400 e 2000 giri l'auto vibbra e non riescono a risolvere il problema e sono 2 mesi che gli sto dietro.dicono che e' normale e molte altre alfa 147 da me provate lo fanno ma dovrebbe essere un problema di centralina (originale).speriamo bene!!

CIAO io lavoro a cassino (pignataro)... posso dire che sto piu tempo a cassino che a casa mia....

azz allora paesani.... :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
se conosci cassino passa a trovarmi in negozio in via g.leopardi dietro la GBC è un negozio di PC HardwareXtreme ti offro un caffe. come è piccolo il mondo
ciaoooo

azz allora paesani.... :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
se conosci cassino passa a trovarmi in negozio in via g.leopardi dietro la GBC è un negozio di PC HardwareXtreme ti offro un caffe. come è piccolo il mondo
ciaoooo

come no ;) non mancherà occasione... .:blink:.

il buon forum fa incontrare amici e paesani che nemmeno ci immaginiamo

X