Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio - 2010 - TN

A

Alfapassione

Utente Cancellato
Ciao a tutti ragazzi, finalmente è arrivata la mia nasona!!!
Era un bel po che la cercavo in giro, e finalmente la ho trovata!!!
La ho trovata presso una concessionaria in Lombardia e così domenica 10/10/2010 (speriamo porti fortuna), mi sono fatto 170 km in andata e 170 in ritorno per andare da casa mia alla concessionaria.

E' una vettura a Km 0 immatricolata nel maggio 2010 e in garanzia ufficiale alfa romeo sino al 31 maggio 2012!!!
Quando la ho vista sono rimasto :smiley_001:!!!
Dopo averla guardata per bene, dopo esserci salito per almeno 20 volte, ho dato una caparra in modo da fermare l'auto, perchè fino ai primi di dicembre non posso ritirarla!!!

Sono rimasto molto soddisfatto dal personale di questa concessionaria, molto preparato e gentile, infatti mi tengono la macchina fino ai primi di dicembre, cosa che in altre concessionarie si erano riufiutati!!!!

Ora è mia, e non vedo l'ora che siano i primi di dicembre!!!! :mad:

Vabbè dai, ho aspettato tanto, e passeranno anche questi giorni!!! Non vedo l'ora di averla per andare al lavoro tutti i giorni!!

Ecco alcune foto!!!!
 

Allegati

  • SANY0304.jpg
    SANY0304.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 1,844
  • SANY0303.jpg
    SANY0303.jpg
    54.9 KB · Visualizzazioni: 476
  • SANY0305.jpg
    SANY0305.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 657
  • SANY0302.jpg
    SANY0302.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 1,399
  • SANY0301.jpg
    SANY0301.jpg
    92.5 KB · Visualizzazioni: 644
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Davvero bella! ...hai fatto un acquisto con i fiocchi! ...bella come allestimento e...bella per la serietà della concessionaria. Bravo!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Grazie mille AUDACE, e questo è proprio grazie a te!!!!

Ora aspetto i commenti degli altri utenti...... e poi si inizia a chiedere consigli!!!!

Comunque quando arriva a casa via con altre foto e anche degli interni!!!! Fantastici!!!!

Comunque ora sto iniziando a preoccuparmi per i parcheggi ecc ecc, riuscirò mai ad abituarmi ad un muso così lungo?? La nasonaaaaaa!!!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Ottima 147!!
e complimenti anche alla concessionaria...!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio/aiuto....
la concessionaria mi ha detto che ho un po di tempo per pensarci e decidere, e io non riesco a decidermi....
Allora:

1) Togliere completamente la scritta sul baule (147 moving) e cosi la macchina non avrebbe nemmeno una scritta!
2) Togliere solo la targhetta moving e mettere al suo posto un quadrifoglio verde (147 QV), come originale nelle 147!!!
3) Oppure se si toglie tutto dietro come nel primo caso aggiungere i 2 triangolini con il QV sopra le frecce anteriori!!!

Sono indeciso, il primo caso è quello che mi ispira di più, il secondo non saprei proprio e il terzo mi sembra forse una copiata da MiTo e Giulietta!!!

Aspetto il vostro aiuto!!!!

Comunque visto che state facendo i complimenti alla concessionaria, chi ne avesse bisogno contatti in privato me o AUDACE.

Se vi ricordate rispondete anche al mio messaggio precedente
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

per i parcheggi non avrai problemi...

per la scritta io leverei tutto...
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Davvero una meraviglia!!! Bravo, hai fatto un'ottima scelta!!!

E allora....viva la nuova nasona!!! :ernaehrung004:

vedrai che ti darà soddisfazioni, e poi portarla a casa nuova è bellissimo...l'odore di nuovo degli interni, sentire la macchina che si adatta a te...fantastico! Comunque hai avuto fortuna a trovarla bianca a km 0!!! Bene così!!! :decoccio:
 
per i parcheggi non avrai problemi...

per la scritta io leverei tutto...

Sicuro che non avrò problemi? Mi abituerò in fretta al musone???

Quindi tu leveresti tutto e non metteresti nemmeno i quadrifogli sopra alle frecce anteriori? Quindi tutta bella pulita???????

Davvero una meraviglia!!! Bravo, hai fatto un'ottima scelta!!!

E allora....viva la nuova nasona!!! :ernaehrung004:

vedrai che ti darà soddisfazioni, e poi portarla a casa nuova è bellissimo...l'odore di nuovo degli interni, sentire la macchina che si adatta a te...fantastico! Comunque hai avuto fortuna a trovarla bianca a km 0!!! Bene così!!! :decoccio:

Grazie mille per il complimento!!!! Sono contentissimo davvero!!! Ora non vedo l'ora di portarla a casa!!!!
Si sono stato fortunato, era un po che cercavo!!!!

Ah... grazie per la richiesta di amicizia!!! Accettata!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

tutta bella pulita che sul bianco è perfetto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

complimenti vivissimi!!! la 147 è una grande auto!