Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio - 2010 - TN

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio - 2010 -

Quindi secondo te sostituendo la barra dovrei risolverlo quel problema?

Nessuno sa dirmi qualcosa?
Comunque domani la porti in officina a cambiare quella cavolo di barra

se è la barra risolvi tranquillamente, comunque senti cosa ti dicono in officina.

- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi di ritorno dall'officina, la barra stabilizzatrice è stata cambiata, era da cambiare a detta del meccanico!!!!
Nonostante questo il problema non è stato risolto, ma è peggiorato ulteriormente!!!!
Ora quel rumore si sente sia in retta che in curva, sembra un qualcosa che gratta come!!!!
Lunedì la macchina torna in officina e verrà smontata alla ricerca del problema!!!
Secondo il meccanico il problema sta nell'ammortizzatore!!!!
Ora, che la barra stabilizzatrice è stata sostituita il rumore lo sento anche in retro, in qualsiasi manovra, e se facendo manovre inchiodo di colpo e si abbassa il muso si sente questo rumore!!!! Sembra letteralmente di perdere una ruota ad ogni sconnessione, curva, manovra!!!! Ovunque e sempre!!!!
Ma come mai tutto è peggiorato dopo aver cambiato la barra stabilizzatrice?

Speriamo bene per lunedì, e mi tocca prendere un altro giorno dal lavoro!!!!
Spero di risolvere al più presto!!!!!

Ragazzi, un'informazione!!!! ........
Come potete notare, nel mio garage c'è di tutto e di più, io ora vorrei fare un garage degno per la mia nasona, con tante foto, interni ed esterni, e poi ora che iniziano le modifiche a breve!!!!!.......

Sapete se è possibile eliminare questo ed aprirne uno nuovo? Spero proprio di si perchè volevo proprio fare un bel garage!!!!
Dove si parlerà di queste modifiche prendendo consigli e tutto!!!!
Questo è stato rovinato dai molteplici problemi della mia povera nasona!!!!

Grazie aspetto risposta!!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Eccomi di ritorno dall'officina, la barra stabilizzatrice è stata cambiata, era da cambiare a detta del meccanico!!!!
Nonostante questo il problema non è stato risolto, ma è peggiorato ulteriormente!!!!
Ora quel rumore si sente sia in retta che in curva, sembra un qualcosa che gratta come!!!!
Lunedì la macchina torna in officina e verrà smontata alla ricerca del problema!!!
Secondo il meccanico il problema sta nell'ammortizzatore!!!!
Ora, che la barra stabilizzatrice è stata sostituita il rumore lo sento anche in retro, in qualsiasi manovra, e se facendo manovre inchiodo di colpo e si abbassa il muso si sente questo rumore!!!! Sembra letteralmente di perdere una ruota ad ogni sconnessione, curva, manovra!!!! Ovunque e sempre!!!!
Ma come mai tutto è peggiorato dopo aver cambiato la barra stabilizzatrice?

Speriamo bene per lunedì, e mi tocca prendere un altro giorno dal lavoro!!!!
Spero di risolvere al più presto!!!!!

Può essere che la barra abbia danneggiato altre componenti lavorando male... O che tutto il comparto anteriore sia stato assemblato male. Aspetta il parere dell'officina e ricordati che sei in garanzia, quindi fatti valere.

Ragazzi, un'informazione!!!! ........
Come potete notare, nel mio garage c'è di tutto e di più, io ora vorrei fare un garage degno per la mia nasona, con tante foto, interni ed esterni, e poi ora che iniziano le modifiche a breve!!!!!.......

Sapete se è possibile eliminare questo ed aprirne uno nuovo? Spero proprio di si perchè volevo proprio fare un bel garage!!!!
Dove si parlerà di queste modifiche prendendo consigli e tutto!!!!
Questo è stato rovinato dai molteplici problemi della mia povera nasona!!!!

Grazie aspetto risposta!!!!

Cosa dire... C'è di tutto e di più perchè ce lo hai messo tu... Ti ho chiesto più volte di utilizzare le sezioni tecniche, ma hai preferito continuare qui sporcando la discussione. Non si può fare, mi dispiace. Il garage resta così.

C'è nessuno?

Non è una Chat, aggiorna solo se hai novità o modifiche in mente, grazie.

Ciao Ptbull, come non si può fare?
Ho sentito Boris in privato e mi sembra proprio di aver capito che si può fare!!! O sbaglio?
Ora lo faccio cancellare!!!!

Grazie comunque per l'aiuto!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Ptbull, come non si può fare?
Ho sentito Boris in privato e mi sembra proprio di aver capito che si può fare!!! O sbaglio?
Ora lo faccio cancellare!!!!

Grazie comunque per l'aiuto!!!!

Non si può. Te ne sei fregato fino ad ora, e adesso dovremmo cancellare 28 pagine di discussione in cui molti utenti ti hanno anche dato aiuti e suggerimenti? A me non sembra corretto.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pasqualealfa

Ok non c'è problema

X