Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi, però mi sono accorto che non la ho mai presentata bene!!!
Allora:
E' un Alfa ovviamente
- bianco ghiaccio
- Km 0 del maggio 2010 in garanzia ufficiale Alfa Romeo fino a al 31 maggio 2012
- 5 porte
- interni tutti neri, tessuto sport, dove c'è la radio e tutto il resto invece che essere grigia chiaro è grigia scuro scuro, i montanti sia avanti che dietro dove ci sono i vetri per intenderci sono neri, il "cielo", cioè sopra la testa anche quello è nero.
- pack sport quindi volante e cambio in pelle, spoilerino posteriore, scarico cromato, cerchi da 17" e assetto della casa!!!
- come optional ha il bracciolo anteriore con vano e i fendinebbia!!!
Sono veramente contento di averla trovata così!!! Così con lo scarico lo ho già cromato, vabbè non è uno sportivo, è solo qello originale con su un terminale cromato, ma per me va bene comunque, ha già lo spoilerino, ha già i cerchi da 17 e cosa più importante ha già l'assetto ed in più è quello della casa, così sono sicuro che è un buon compromesso tra comfort e sportività!!!!!
Sono davvero soddisfatto anche per gli interni.
Ho notato un altra cosa, mio padre ha la progression, ed ho notato che ha i sedili molto più grandi e meno anatomici dei miei!!!
I miei sono belli piccolini in confronto e anche la seduta è più corta e sono molto avvolgenti!!!!
Sono proprio soddisfatto!!!
Comunque con tutte queste cose che ha già non credo che gli farò molto alla macchina se non una rimappa in futuro!!! Direi che è già pronta!!!
Forse anche le pinze rosse!!!!! Ho visto che ci sono quei copri pinza rossi in ABS resistenti alle alte temperature, sono dell' Helvetia, ne sapete qualcosa?????
Allora ragazzi che ne dite del suo "equipaggiamento"???
Grazie a tutti aspetto risposta!!!!