Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

ragazzi ho un bel problema...ieri sera quando stavo tornando a casa mi si è ammutolita l'autoradio e non va più...cioè l'autoradio rimane accesa ma l'audio non esiste più come se fosse su mute...cosa potrebbe essere successo?

Ultima modifica da un moderatore:

dal sintomo sembrano saltati i finali dello stereo...

Ultima modifica da un moderatore:

ragazzi ho un bel problema...ieri sera quando stavo tornando a casa mi si è ammutolita l autoradio e non va piu...cioe l autoradio rimane accesa ma l audio non iste piu come se fosse su mute...cosa potrebbe essere successo?

Ciao lex!!!
Io non sapendo ne leggere ne scrivere prendo l'autoradio...garanzia in mano...e vado dritto sparato dove l'ho presa:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao lex!!!
Io non sapendo ne leggere ne scrivere prendo l'autoradio...garanzia in mano...e vado dritto sparato dove l'ho presa:eclipsee_Victoria:

certo certo...poi la vendo perche non è possibile che dopo 2 mesi mi si sia gia rotta cosi...è incredibile...io ritorno alla mia sony...secondo me è la marca migliore...ce l ho da 2 anni la sony mai un problema...e l ho usata tantissimo...

Ciao lex!!!

e mi raccomando fatti sentire!!

e speriamo che te la mettano a posto senza fare storie...

lo spero anche io...tanto ho rimontato la sony...suona ancora piu di prima...l avevo lasciata pure in cantina perche volevo venderla...meno male non l ho venduta...

Ma lex scusa non mi ricordo...
Avevi anche te un doppio din dell'Alpine?...Quello che non ti funziona piu?

Ma lex scusa non mi ricordo...
Avevi anche te un doppio din dell'Alpine?...Quello che non ti funziona piu?

no ho una sony 1 din quella che avevo e ho rimesso ora...e l alpine che mi si è guastata è 1 din anche quella

Be dai lex...magari ti è capitata di sfiga una difettosa...puo succedere...l'Alpine è un'ottima marca;)

Be dai lex...magari ti è capitata di sfiga una difettosa...puo succedere...l'Alpine è un'ottima marca;)
Infatti non tutte le ciambelle riescono con il buco:eclipsee_Victoria:alpine è ottimo

X