Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

Ei lex...ma poi non ci hai piu fatto sapere nulla dei cerchi!!!
Dai che voglio vedere la tua nasona con le scarpe nuove:D

eh ragazzi sono in crisi economica :( in piu non riesco a trovare un lavoro :(:( appena inizio a lavorare la mia nasona la trasformo completamente :)
Ho fatto il tagliando dei 40.000 e ho sostituito la barra stabilizzatrice...ora è bella silenziosa :)...ora penso che la settimana prossima rimetto le gomme normali e tolgo le gomme da neve...sto seguendo l'evoluzione del tempo sul forum meteolanterna di genova e liguria (sono un fanatico della meteorologia, è la mia seconda passione dopo l'Alfa :D)...dicono possibili nevicate dal 5 al 15 marzo qui a genova ma è tutto da confermare bisogna vedere i modelli GFS che dicono nei prossimi giorni...ora vedo un po se levarle la prossima settimana o aspettare...

Ultima modifica da un moderatore:

eh ragazzi sono in crisi economica :( in piu non riesco a trovare un lavoro :(:( appena inizio a lavorare la mia nasona la trasformo completamente :)
Ho fatto il tagliando dei 40.000 e ho sostituito la barra stabilizzatrice...ora è bella silenziosa :)...ora penso che la settimana prossima rimetto le gomme normali e tolgo le gomme da neve...sto seguendo l'evoluzione del tempo sul forum meteolanterna di genova e liguria (sono un fanatico della meteorologia, è la mia seconda passione dopo l'Alfa :D)...dicono possibili nevicate dal 5 al 15 marzo qui a genova ma è tutto da confermare bisogna vedere i modelli GFS che dicono nei prossimi giorni...ora vedo un po se levarle la prossima settimana o aspettare...
Anche io per marzo rimetto le normali, ma non mi dare brutte notizie no:mad: altra neve no basta io voglio il sole ed il caldo:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -

eh ragazzi sono in crisi economica :( in piu non riesco a trovare un lavoro :(:(

Mi dispiace:smiley_029:...dai arriveranno tempi migliori:)

dicono possibili nevicate dal 5 al 15 marzo qui a genova ma è tutto da confermare bisogna vedere i modelli GFS che dicono nei prossimi giorni...ora vedo un po se levarle la prossima settimana o aspettare...

Dai ma veramente???:smiley_001:...ahahah ma siamo quasi in primavera...di questo passo le rimetti l'inverno prossimo le gomme normali:D

Mi dispiace:smiley_029:...dai arriveranno tempi migliori:)

Dai ma veramente???:smiley_001:...ahahah ma siamo quasi in primavera...di questo passo le rimetti l'inverno prossimo le gomme normali:D

Eh gia, è da vedere un po come è la situazione. Stamattina ho visto i modelli GFS, nei prossimi giorni avremo uno sbuffo perchè cercherà di entrare l'anticiclone sub-tropicale...Però nei giorni seguenti ho visto che ci sarà un affacciamento del freddo artico che avanza sull'Italia settentrionale...Vedo un pò...

Grande sei un vero intenditore di meteorologia:grinser002:...allora se voglio sapere il tempo ti chiamo così so se è meglio tirar fuori la nasona o lasciarla in box al calduccio:)...anche perchè la statuetta di gardaland non cambia piu colore con il tempo:D

Grande sei un vero intenditore di meteorologia:grinser002:...allora se voglio sapere il tempo ti chiamo così co se è meglio tirar fuori la nasona o lasciarla in box al calduccio:)...anche perchè la statuetta di gardaland non cambia piu colore con il tempo:D

Eheheh :):):) Si mi piace molto la meteorologia... E' una passione da quando ero piccolino...Comunque ok...Se vuoi ti faro le previsioni ;)

Cerchiamo di restare In Topic, non è la sezione meteo ;) Evitiamo anche le abbreviazioni intanto che ci siamo, sono vietate da regolamento.

ALFA 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio chiaro metalizzato - 2007

sorry pitbull...rientro in tema

ciao lex la mia nasona è identica alla tua tranne x le modifiche che hai fatto naturalmente...:) volevo sapere quanto hai pagato lo spoiler e dove lo hai comprato grazie!! :)

X