Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

spoiler gta + scarico... semplicemente :eek::eek::eek:
sono ancora + convinto di piazzarli anche nella mia "nasona"
complimenti anche x le altre modifiche

sisi è incollata :):) ora vi faccio vedere la mia ultima chicca della mia nasona :D:D tra l altro oggi ho cambiato gomme...BRIDGESTONE POTENZA RE050A e un altra cosa :)

kit xenon simoni racing 6000k

Visualizza allegato 39578

Visualizza allegato 39579

Visualizza allegato 39580

ecco la mia nasona ieri pomeriggio sommersa dalle neve della grande nevicata avvenuta qui a genova vi allego un po di fotine :D

alfa 147 sotto la neve.jpg

alfa 147 sotto la neve 2.jpg

alfa 147 sotto la neve 3.jpg

alfa 147 sotto la neve 4.jpg

ah che bella imbiancata pure a genova.... :rolleyes: la trovo sempre in forma l'Alfona, col sole e con la neve ;)

chissà che bel concertino di rumorini quando la accenderai :D sta notte ho lasciato fuori la mia (scivolo ghiacciato) e stamattina anche lei si presenterà più o meno così, non vedo l'ora di accenderla e sentirmi il concertino :lol2::lol2:

come va sulla neve? la mia sbanda già quando do mezzo giro di chiave per accendere le candelette :grinser005:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

io sono 2 giorni che non la tocco la mia alfa...sono andato ieri in giro e ho fatto troppi traversi di cui uno in discesa che ho rischiato abbastanza di darcela contro un paletto di un cartello...e per posteggiarla da me non ti dico la fatica che ho fatto :(:( cmq speriamo oggi pomeriggio di prenderla :)

io sono 2 giorni che non la tocco la mia alfa...sono andato ieri in giro e ho fatto troppi traversi di cui uno in discesa che ho rischiato abbastanza di darcela contro un paletto di un cartello...e per posteggiarla da me non ti dico la fatica che ho fatto :(:( cmq speriamo oggi pomeriggio di prenderla :)
Ma non hai le gomme termiche?:confused:

no e nemmeno le catene...domani andro a comprarle quelle a ragno e semplici da montare...

no e nemmeno le catene...domani andro a comprarle quelle a ragno e semplici da montare...
Guarda tanti anni fa le avevo ma sicuramente sono nettamente superiori le termiche:D

Davvero carina, la banda dietro non so a volte mi prende alte no il top sarebbe eliminarte quel gradino.
Belle le copelle degli specchi nero lucido, non ho capito bene le foto dove si vedono delle lucine rosse cosa sono?
Abbiamo pure lo stesso kit xenon hai montato i condensatori?

Davvero carina, la banda dietro non so a volte mi prende alte no il top sarebbe eliminarte quel gradino.
Belle le copelle degli specchi nero lucido, non ho capito bene le foto dove si vedono delle lucine rosse cosa sono?
Abbiamo pure lo stesso kit xenon hai montato i condensatori?

le lucine che vedi sono i led rossi della plafoniera...praticamente ho preso la plafoniera dell alfa mito...cosi quando accendo le luci di posizioni mi illuminano il cambio ;)

X