Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

Se vuoi ti passo il link di dove li ho presi io. Sono personalizzabili :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

sisi passami tutti i link che hai :D
 
Magari farle in PM 'ste comunicazioni di servizio :rolleyes:

E prestate attenzione ai link che vi passate... Ricordate il regolamento. Altrimenti ve li passate via FB o altro. Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottima scelta dei cerchi, ci stan proprio bene! :cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie :D...mercoledi mattina la porto dal mio meccanico...tagliando dei 60.000 km cambio i tappetini e faccio mettere il pomello del cambio della Q2 ;) che dire dopo questi 60.000 km è ottima zero scricchiolii a parte le sospensioni un po rumorose ma per il resto è davvero una grande alfa!!!!se dovessi cambiarla ne riprenderei altre 20 :D:D
 
grazie :D...mercoledi mattina la porto dal mio meccanico...tagliando dei 60.000 km cambio i tappetini e faccio mettere il pomello del cambio della Q2 ;) che dire dopo questi 60.000 km è ottima zero scricchiolii a parte le sospensioni un po rumorose ma per il resto è davvero una grande alfa!!!!se dovessi cambiarla ne riprenderei altre 20 :D:D
Infatti concordo con te:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
vedo con piacere che sei orgoglioso della tua musona:rolleyes:..e fai molto bene.concordo con te pienamente anche se lo sportello porta oggetti::cop::
 
vedo con piacere che sei orgoglioso della tua musona:rolleyes:..e fai molto bene.concordo con te pienamente anche se lo sportello porta oggetti::cop::
Si per me è il max:eclipsee_Victoria: erano anni che la desideravo ed ora che ce l'ho me la coccolerò ben bene per anni:) e poi belin va di un bene:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
esatto...alla faccia di quei che dicono che le crucche son meglio delle nostre...io son salito su una bmw serie 1 e il cassettino dei portaoggetti lato passeggero è sorretto da una cordicella nera..ma per favore...
 
X