Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

mi è scoppiato uno dei due tubi dell intercooler...lunedi mattina la devo portare giu dall officina fiat...e intanto fino a lunedi sono senza macchina perche i magazzini sono tutti in ferie e senza macchina di cortesia perche ce l hanno 3 clienti...miii che sfiga pero!!!!soffia cosi tanto che quando passo i pedoni si girano pensando che abbia un impianto NOS...
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

mi è scoppiato uno dei due tubi dell intercooler...lunedi mattina la devo portare giu dall officina fiat...e intanto fino a lunedi sono senza macchina perche i magazzini sono tutti in ferie e senza macchina di cortesia perche ce l hanno 3 clienti...miii che sfiga pero!!!!soffia cosi tanto che quando passo i pedoni si girano pensando che abbia un impianto NOS...

:smiley_029::smiley_029: che sfiga!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

mi è scoppiato uno dei due tubi dell intercooler...lunedi mattina la devo portare giu dall officina fiat...e intanto fino a lunedi sono senza macchina perche i magazzini sono tutti in ferie e senza macchina di cortesia perche ce l hanno 3 clienti...miii che sfiga pero!!!!soffia cosi tanto che quando passo i pedoni si girano pensando che abbia un impianto NOS...
Belin.....:mad: in questo periodo è sempre dura son tutti in ferie:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

non e' dura e' quasi impossibile
 
lunedi pomeriggio la porto in 2 paesini piu in giu...se cercate su google "autofficina f.lli casagrande" a demonte (cn) autorizzata fiat...faccio cambiare il manicotto sperando arrivi il piu presto possibile...una bella pulitina alla valvola EGR che l avro sporcata di sicuro quando ho girato con il manicotto dell intercooler scoppiato per andare in cerca di autofficine e mi faccio filettare l asta del cambio per il pomello della Q2 ;)

spero mercoledi me la diano perche è da lunedi che sto guidando la nuova ford ka 1.2 60 cv= CHIODO non si muove manco se preghi in cinese...sto subendo una penitenza troppo pesante...appena prendo la mia nasona si ricomincia a correre...e la strada della valle stura ricomincera di nuovo a tremare di paura...non ce la faccio piu a guidare quella scatoletta...
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

calma calma e sangue freddo e per quanto ti capisco ricorda sempre che non sei in una pista .non voglio fare il moralista ma ci sono dei posti dove e' possibile correre e altri dove non e' il caso!!!e cmq per la ka .....ti faccio tante condoglianze aahhaahahah
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

oggi pomeriggio se tutto va bene NASONA COME BACK!!!:D e si chiude...faccio chiudere la valvola EGR...
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

dacci notizie di come va dopo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

oggi pomeriggio se tutto va bene NASONA COME BACK!!!:D e si chiude...faccio chiudere la valvola EGR...
Io ho fatto un ulteriore aggiornamento della centralina aumentando i cavalli ed ho fatto tappare l'egr poi dirò come va dopo un pò di km:)
 
X