Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met -

sentivo dire in giro che le potenza tengono da Dio fino alle tele...ma pensavo fosse un modo di dire!!:smiley_001::smiley_001:

quanti km c'hai fatto? o meglio: COME li hai fatti??:D
sisi tengono da paura sia su asciutto che da bagnato...esatto fino alle tele tengono di brutto...eh come ho fatto a farle diventare cosi...sulla statale...in montagna...sempre oltrei ***km/h...molto oltre...ihihi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met -

sempre sui Giovi??:)))

ps. forse me l'avevi già detto, ma intendi montare le invernali?
 
PROBLEMA: da quando ho messo le invernali la mia nasona soffre di un pesante sovrasterzo...sopratutto sul bagnato io non so se sono le gomme invernali con i cerchi da 16" pero so solo che è come andare sul sapone ed è molto pericoloso...io non so se è un problema di ammortizzatori dato che uno dietro a destra fa rumori brutti o sono le gomme..non è che dopo un anno che sono state ferme si sono seccate?pero sono state in officina...secondo voi cosa potra essere? sull anteriore sono nuove e sul posteriore ne avro ancora 70-80%...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me sono le gomme, a me succedeva con le Nokian l'anno scorso.
 
PROBLEMA: da quando ho messo le invernali la mia nasona soffre di un pesante sovrasterzo...sopratutto sul bagnato io non so se sono le gomme invernali con i cerchi da 16" pero so solo che è come andare sul sapone ed è molto pericoloso...io non so se è un problema di ammortizzatori dato che uno dietro a destra fa rumori brutti o sono le gomme..non è che dopo un anno che sono state ferme si sono seccate?pero sono state in officina...secondo voi cosa potra essere? sull anteriore sono nuove e sul posteriore ne avro ancora 70-80%...
Ovviamente avrai verificato il gonfiaggio, seccare non credo! Io dopo che le ho usate lo scorso inverno le ho rimesse e mi sembra che vadano bene; vai dal tuo gommista e chiedi se ti da un prodotto per renderle morbide!
 
ah si esistono prodotti per ammorbidirle?secondo me sono tropo gonfie...oggi provero un po a sgonfiarle quanto dovrebbero essere?perche mi sa che sono a 2,6...non dovrebbero essere 2 davanti 2,2 dietro?cmq boris...anche io ho le nokian...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah si esistono prodotti per ammorbidirle?secondo me sono tropo gonfie...oggi provero un po a sgonfiarle quanto dovrebbero essere?perche mi sa che sono a 2,6...non dovrebbero essere 2 davanti 2,2 dietro?cmq boris...anche io ho le nokian...

Allora per le pressioni:
A carico ridotto, per le anteriori: 2,3 per le posteriori la stessa cosa: 2,3
A carico pieno, anteriori: 2,6 posteriori: 2,6

Io le mie le ho a 2,3 dappertutto, non viaggio mai carico hehe
 
ah si esistono prodotti per ammorbidirle?secondo me sono tropo gonfie...oggi provero un po a sgonfiarle quanto dovrebbero essere?perche mi sa che sono a 2,6...non dovrebbero essere 2 davanti 2,2 dietro?cmq boris...anche io ho le nokian...

Si esistono me lo hanno detto ma non mi hanno detto come si chiamano, appena so qualcosa di più preciso te lo faccio sapere!
 
grazie ragazzi allora le sgonfio un po...tanto ho il misura pressione della continental che ho trovato su quattroruote di settembre
 
- Informazione Pubblicitaria -
non è che in officina ti hanno messo qualche protezione sulle gomme tipo cera per conservarle meglio? come su quelle nuove... di solito dopo qualche giorno di guida sull'asciutto torna tutto a posto...
 
X