Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

provo a sgonfiarle oggi anche perche stasera devo andare a bargagli...cmq sul bagnato ho una bella perdita di aderenza...non so come mai..adesso stasera provo e vi faro sapere...
 
bel dubbio...le gomme erano 2,2 e allora non capisco perche ho ste perdite di aderenza...il mio meccanico dice che gli ammortizzatori sono a posto...ma sara veramente cosi?
 
mi sapreste dire che tipo di lampadine ci vanno nelle plafoniere interne?sono C5W 36mm?e quella del bagagliaio?è 36 o 41mm?
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi sapreste dire che tipo di lampadine ci vanno nelle plafoniere interne?sono C5W 36mm?e quella del bagagliaio?è 36 o 41mm?

allora...martedi porto la mia nasona a fare il tagliando e collaudo,devo fare alcune cose controllo acqua cambiare olio controllare il motore che hai bassi regimi vibra controllare ammorizzatori fare la convergenza equilibrare le gomme cambiare i silent block controllare un cuscinetto della ruota destra che cigola cambiare la lampadina laterale della freccia sinistra e poi cambiare le lampadine dei fendinebbia e metterci gli H3 simoni racing...queste

immagine-non-disponibile.jpg
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=360277464146
 
allora...martedi porto la mia nasona a fare il tagliando e collaudo,devo fare alcune cose controllo acqua cambiare olio controllare il motore che hai bassi regimi vibra controllare ammorizzatori fare la convergenza equilibrare le gomme cambiare i silent block controllare un cuscinetto della ruota destra che cigola cambiare la lampadina laterale della freccia sinistra e poi cambiare le lampadine dei fendinebbia e metterci gli H3 simoni racing...queste

immagine-non-disponibile.jpg
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=360277464146
Io vado venerdì per tagliando e controlli vari:)
 
belin guardate un po cosa ho trovato?è una figata

Strumentazione Elettronica Automotive
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
belin...l ultima...mi si è staccata una parte dello spoiler GTA...adesso lunedi pomeriggio io e la mia ragazza lo mettiamo a posto con il mastice...non so come mai si è staccato...cmq lunedi sera sara tutto a posto l unica cosa spero di non perderlo in autostrada per andare su ad alessandria...
 
X