provo a sgonfiarle oggi anche perche stasera devo andare a bargagli...cmq sul bagnato ho una bella perdita di aderenza...non so come mai..adesso stasera provo e vi faro sapere...
mi sapreste dire che tipo di lampadine ci vanno nelle plafoniere interne?sono C5W 36mm?e quella del bagagliaio?è 36 o 41mm?
Io vado venerdì per tagliando e controlli variallora...martedi porto la mia nasona a fare il tagliando e collaudo,devo fare alcune cose controllo acqua cambiare olio controllare il motore che hai bassi regimi vibra controllare ammorizzatori fare la convergenza equilibrare le gomme cambiare i silent block controllare un cuscinetto della ruota destra che cigola cambiare la lampadina laterale della freccia sinistra e poi cambiare le lampadine dei fendinebbia e metterci gli H3 simoni racing...queste
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=360277464146
Belin che belle...!!!belin guardate un po cosa ho trovato?è una figata
Strumentazione Elettronica Automotive
Tutto bello.......bravo...ho preso tutto questo su ebay....
lampadine a led per le lci di posizioni e luce cassettino portaoggetti
LAMPADINA 5 LED SMD CANBUS NO ERRORE CHECK LUCI T10-W5W su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
luci a led per le plafoniere interne
2 Lampadine C5W Siluro 36mm con 3 LED 5050 NO ERRORE su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori
portadocumenti nero alfa romeo
PORTA DOCUMENTI AUTO ALFA ROMEO 164 155 146 MITO GTV GT su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori