Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

altro problema...ieri sera appena ritirata l alfa sono andato a cenare e dopo cena sono andato a cuneo a lavarla perche faceva schifo...mi è sorto un nuovo problema quando sono uscito dall autolavaggio sul body computer mi esce "AVARIA LUCE TARGA" poi andava a tratti mi si accendeva mi si spegneva ecc ecc poi prima di andare a casa mi si accendeva solo quando toccavo il pedale del freno...cosa potrebbe essere?

il problema...quanto vino ti sei fatto a cena???:lol2::lol2::lol2:. scherzo e cmq potrebbe essere che si e' bagnato qualche contatto!!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

nono il problema persiste e forse ho capito cos è...c è qualche contatto con lo spinotto del pedale del freno...perche stasera ho fatto lampeggiare per 3-4 volte il VDC su alcuni tornanti...e frenando o far accendere la spia del VDC mi si accende la spia accompagnato dal messaggio "AVARIA LUCE TARGA"
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

non so che collegamento ci sia mi dispiace!!!non so proprio come aiutarti!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

altro problema...ieri sera appena ritirata l alfa sono andato a cenare e dopo cena sono andato a cuneo a lavarla perche faceva schifo...mi è sorto un nuovo problema quando sono uscito dall autolavaggio sul body computer mi esce "AVARIA LUCE TARGA" poi andava a tratti mi si accendeva mi si spegneva ecc ecc poi prima di andare a casa mi si accendeva solo quando toccavo il pedale del freno...cosa potrebbe essere?

sai che un periodo l'ha fatto pure a me, "avaria luce targa" scendevo e ne trovavo una spenta, picchiavo col dito e si riaccendeva.... però questo quando avevo ancora le lampadine, a te sta succedendo con i led vero?
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

nono i led funzionano...pero quando tocco il pedale del freno si accende la spia avaria luci targhe e non so come mai...secondo me potrebbe essere lo spinotto del pedale del freno...secondo voi?
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

finalmente ho scoperto il motivo dell avaria luce targa..praticamente mi è saltata una resistenza delle 2 lapmpadine a led della luce targa...domani andro a comprare altre lampadine e le cambio :):)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

finalmente ho scoperto il motivo dell avaria luce targa..praticamente mi è saltata una resistenza delle 2 lapmpadine a led della luce targa...domani andro a comprare altre lampadine e le cambio :):)

tutto risolto allora!!:). ma le luci targa danno avaria anche loro:confused::confused:!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

tutto risolto allora!!:). ma le luci targa danno avaria anche loro:confused::confused:!!

le lampadine che danno avaria sul cdb sono posizioni anteriori e posteriori,stop (no terzo stop),targa e frecce ;)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

quindi tutte!!!ahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

le lampadine che danno avaria sul cdb sono posizioni anteriori e posteriori,stop (no terzo stop),targa e frecce ;)

ciccio libera la casella dei messaggi che non posso scriverti:D:D
 
X