Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

Divina... :)
 
gia molto...è una grande auto la mia alfettina...va divinamente a parte qualche incoveniente...pero nel complesso va molto bene :D
 
gia molto...è una grande auto la mia alfettina...va divinamente a parte qualche incoveniente...pero nel complesso va molto bene :D
La perfezione non esiste...... sono splendide lo stesso però!
 
- Informazione Pubblicitaria -
e rieccomi :) dopo 120.000 km per colpa di quella s*****a della mia ragazza che dopo 6 mesi assieme mi ha lasciato quasi 2 settimane fa...ho fatto il tagliando alla mia alfetta...risultato?1500 euro per avergli messo l assetto H&R -3 cm perche gli ammortizzatori anteriori perdevano olio...appena potro mettero 2 fotine :D
 
e rieccomi :) dopo 120.000 km per colpa di quella s*****a della mia ragazza che dopo 6 mesi assieme mi ha lasciato quasi 2 settimane fa...ho fatto il tagliando alla mia alfetta...risultato?1500 euro per avergli messo l assetto H&R -3 cm perche gli ammortizzatori anteriori perdevano olio...appena potro mettero 2 fotine :D
Vabbè....morto un papa se ne fa un altro:grinser005:..a parte gli scherzi aspetto le foto:decoccio:
 
le cose brutte anche se meglio evitarle servono a far apprezzare le cose piu' belle!!!ne so qualcosa!!!!complimenti ancora !
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lex lo sai come si dice morto un papa se ne fa un'altro... e comunque meglio che te ne sei accorto ora che più avanti... dai ciccio forza..
 
ciao ragazzi...la mia alfetta ha quasi 140.000 km :D ora devo mettere le gomme da neve il mio meccanico mi ha detto che ha le hankook e le ha ordinate...qualcuno mi sa dire come sono ste gomme?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X