Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

allora prossima settimana faccio cambiare le gomme e metto le HANKOOK da neve poi...lampadine allo xenon nuove le mie hanno gia quasi 2 anni e come luce mi è andata un po giu...quindi stavolta prendero le H7R 4300K e poi volevo mettere 2 lampadine a led per posizioni/stop e retromarcia...che ne dite?:)

eccomi...dopo una lunga assenza...la mia alfa ritorna a parlare...ebbene si ho acquistato 4 cerchi da 17 Q2 e piano piano sto prendendo altre cose...ho preso il kit allo xenon da mettere nei fendinebbia ho preso il volante con i comandi radio al costo di 20 euro!!!!!subwoofer "XPLOD SONY da 300w" al costo di 50 euro su ebay!! poi devo prendere fregio e griglia scudo cromato satinato faro lato passeggero nuovo pedaliera sportiva e finestrini elettrici posteriori...appena avro il tutto faro tantissime fotine...ah ultima cosa...sono vicinissimo a...150.000 km

Bravo aspetto le foto!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
IMAG0061.jpgIMAG0062.jpgIMAG0063.jpg

eccolaaaa la mia alfa in veste nuova con i cerchi Q2 :D

Il buio non rende giustizia alla bellezza dei Q2!! =D Intanto complimenti! =)

Ho fatto le foto alle 18.30 pero se avessi avuto una fotocamera Nokia con Carl zeiss sarebbero venute meglio...si molto belli come cerchi e gomme 90% BRIDGESTONE POTENZA RE050 :D

Ho fatto le foto alle 18.30 pero se avessi avuto una fotocamera Nokia con Carl zeiss sarebbero venute meglio...si molto belli come cerchi e gomme 90% BRIDGESTONE POTENZA RE050 :D
Come ti trovi con le Potenza? Le ho avute anche io....niente male...anche se, sul bagnato mi hanno lasciato perplesso...

Io mi trovo molto bene con le potenza e le reputo le migliori secondo me :) poi quest inverno ho avuto le gomme invernali HANKOOK una schifezza assoluta 4 tavole di legno le sconsiglio vivamente dopo quasi 14.000 km sono ancora quasi nuove e questo vuol dire che non tengono assolutamente nulla :( poi l ho pagate 170 euro l una una follia per la qualità che sono..invece sul bagnato reputo ottime le pirelli pzero nero pero mi sono durate 8000 km e le ho pagate 120 euro l una la scorsa estate a cuneo

Si le Pirelli non sono male sul bagnato, come mai le hai fatte fuori dopo 8000 km?

Eh le pirelli si mangiano in pochissimo tempo sono molto morbide per questo tengono tanto sul bagnato

X