Domanda...qualcuno mi sa dire le dimensioni degli altoparlanti woofer delle portiere per la 147?so che sono 16.5 cm ma di profondita quanti cm sono?perché ho trovato altoparlanti HERTZ da 120W...
rieccomi qui se tutto va bene domani ritirero la mia nasona dal mio meccanico ho dovuto sostituire i brqccetti inferiori e messo i fendinebbia allo xenon 4300k e altre cose vi mostrero tutto tramite foto cosi vi faro vedere le sorprese nuove
Bene
- Informazione Pubblicitaria -
ho fatto le foto alle varie modifiche come mai non riesco a inserire le foto?
Anche io è tutta la settimanabche provo ad inserire foto ma non riesco e non capisco perchè
problemi di server!!!
O le caricate altrove ed inserite il link od aspettate che risolvano il problema...
Boh...ma io aspetto che lo risolvano!!!!
Scusate per la mia assenza eccomi di nuovo qui con ben 232.000km altre modifiche in arrivo..l ultima é stata fatta quest estate ho messo le luci rosse a led nelle plafoniere interne adesso voglio mettere le strisce a led rossi nei pozzetti cosi si vedono bene i pedali quando si apre la portiera...e altra modifica che faro settimana prossima...filtro a cono...poi vi faro sentire la differenza
ammazza ke chilometraggio xd...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi...scusate ma ho un problema bello grosso...quel cxxxxxne del mio meccanico (scusate la volgarità) per installarmi la nuova autoradio ha fatto passare una sonda di ferro dentro il vano autoradio per farla uscire dalla pedaliera (per far passare il microfono dato che l autoradio è un autoradio bluethoot) dato che sta sonda nin passava ha cominciato a schiacciare cin violenza verso il basso...risultato...scintillone sotto vicino alla pedaliera e ora non va più il condizionatore non va più il blocca il porte non mi si apre più il portellone del bagagliaio non ho più il termometro nel BC è scomparsa la temperatura e lampeggiano i km totali e parziali e non legge manco più l examiner collegato al vano fusibili Dell abitacolo...cosa potrebbe essere successo? Illuminatemi se riuscite...grazie