Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Stromboli - 2008 - CN

Luca JTDm

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2011
17
0
1
CN
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
Ciao a tutti :decoccio: sono nuovo del forum e quindi vorrei presentarvi anche la mia 147 che ho comprato l'anno scorso a maggio con 24404 km.

Quando l'ho presa era così:

2.jpg 4.jpg 6.jpg 5.jpg 7.jpg

Adesso ho fatto le seguenti modifiche:
  1. Autoradio LG lac5900rn con presa mp3 e aux
  2. Tappetino sul piano lunotto
  3. Bracciolo originale e bocchetta posteriore con il tubo dell'aria

6.jpg 7.jpg 8.jpg 9.jpg 10.jpg

Le modifiche che vorrei ancora fare sono:
  1. Montare il cruise control perchè ho già guardato ed è predisposta :lol2:
  2. Poi vorrei mettere questi cerchi da 17'' che mi piacciono troppo :lovekop:!!

Cerchi raggi 17_3.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
complimenti, e auguri per il forum
1 cosa volevo chiederti hai scritto bocchetta posteriore con il tubo dell'aria ,ma perchè non è già di serie ?
cmq i cerchi sono bellissimi e su questo colore stanno davvero bene
ciao

Complimenti, delle modifiche discrete e di buon gusto. Approvo anche i cerchi, che onestamente sono tra i più belli per 147 :)

- Informazione Pubblicitaria -
complimenti, e auguri per il forum
Grazie mille Lucio-07 :)!!

1 cosa volevo chiederti hai scritto bocchetta posteriore con il tubo dell'aria ,ma perchè non è già di serie ?

No sulle ultime 147 progression che fanno non c'è più di serie perché al posto della bocchetta c'è un porta bottiglie come questo 106f536c1212c8a2710fb276b2fb6979_big.jpg e non c'è nemmeno il tubo che passa vicino a cambio e freno a mano sotto il tunnel così ho dovuto prendere sia la bocchetta sia il tubo che ho smontato da una serie 0 che ho trovato da un demolitore.

cmq i cerchi sono bellissimi e su questo colore stanno davvero bene
ciao
Sì sì è vero sono troppo belli .: sbav :. solo che non so dove trovarli perché ho visto che sul sito alfa non ci sono più né nel configuratore né tra gli accessori...comunque ci penserò poi questa primavera perché tanto adesso ho le gomme termiche (e meno male che ce le ho perchè tra ieri e oggi ne è scesa un bel pò di neve qua :smiley_001:!!)

Ciao :decoccio:

Complimenti, delle modifiche discrete e di buon gusto. Approvo anche i cerchi, che onestamente sono tra i più belli per 147 :)

Grazie Pitbull è proprio quello che voglio fare rendere la mia 147 più elegante ma senza esagerare con le modifiche e penso proprio che con questi cerchi diventerà ancora più elegante e ancora più bella!

Ciao :decoccio:

Veramente bella!!!!!!!!Complimenti!!!!!!!

Veramente bella!!!!!!!!Complimenti!!!!!!!
Grazie mille Flash 90 :D!! Sono molto contento che piaccia anche a te perché a me piace tantissimo e sono troppo contento dell'acquisto che ho fatto! :eclipsee_Victoria:

figurati, io ho una gemella della tua 147 comprata nuova da 1 anno e mezzo (però a benzina). complimenti per le foto, è davvero molto bello il colore, e i cerchi che hai scelto sono i più belli sulla 147.
P.S.: dimmi se ti piace la mia. (clicca sulla firma).

figurati, io ho una gemella della tua 147 comprata nuova da 1 anno e mezzo (però a benzina). complimenti per le foto, è davvero molto bello il colore, e i cerchi che hai scelto sono i più belli sulla 147.
Grazie pasqualealfa!! :eclipsee_Victoria: Piace tantissimo anche a me il grigio stromboli perché almeno quando è sporca (come in questo periodo :grinser021:) non si vede neanche e sembra sempre pulita! :lachen001:

P.S.: dimmi se ti piace la mia. (clicca sulla firma).
Ti ho risposto nel tuo garage. ;)

X